Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Ma le nuove miss gilda chi le ha pensate?

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar

    Ma le nuove miss gilda chi le ha pensate?

    Salve a tutti,siamo al secondo giorno dal cambiamento delle miss gilda e già sinceramente mi sono stufato... è mai possibile avere questa miss gilda???

    prntscr.com/9sfu8l

    se l'andazzo deve essere questo apposto stiamo,fate qualcosa per rivedere sta cosa perchè sinceramente io non trovo proprio un senso!!!
    Ultima modifica di Ngesche; 20.01.16 a 14:56

  2. #2
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Hanno richieste assurde, vedi il pagamento di materiali preziosi... potrebbe avere un senso in gilde grandi dove la ricompensa finale sarebbe alta, ma in quelle piccole è controproducente.

  3. #3
    L'avatar di Servator
    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    479
    Mondo
    Vasaar
    Pleased to meet you, Settlers! My name is BB_BobMoriarty, and I'm the designer in charge of the Guild Quest rework; and I've been following the development and feedback provided very closely on the feedback threads. I thought that this would be a good moment to address you directly to resolve and explain a few of the questions that have arisen over this period.

    Piacere di conoscerti, Settlers! Il mio nome è BB_BobMoriarty, e io sono il progettista incaricato della rilavorazione Guild Quest; e ho seguito lo sviluppo e feedback fornito molto da vicino sui fili di feedback. Ho pensato che questo sarebbe un buon momento per affrontare direttamente per risolvere e spiegare alcune delle domande che sono emerse in questo periodo.

  4. #4

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56
    Mondo
    Vasaar
    I think too this guild quests are almost unbeatable.
    You can't introduce making adevntures in this system, this is too much, everyone takes the adventure system with his own rythm, precious materials can be traded with high-level guildmates, but the limit of 24h prevents completion of adventures (not to mention that often have special requests, like "finish with a loss of soliders fewer than 50"...).

    I'm in a small guild (lv47), I notice I can't complete most of the quests since this changing, and this is sad cause I can't give my contribute to my guild in collecting coins, coins that were rare even before this changing (cause before, even if I couldn't complete a quest, I took the same some coins, with the help of others... now if I don't compete a quest I take NOTHING)

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar
    Miss di oggi: produrre 500 unità di polvere da sparo.
    Ho l'edificio al 2,pur uppandolo al 3 (ne servono due di ore per far andare l'up),non basterebbe un x4 per produrne 500,arriverei ad un massimo di 464,senza contare che dovrei rimanere sveglio fino alle 2 -.-"""

    Grazie infinite BB_BobMoriarty!!!!

  6. #6

    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    La mia missione di oggi è quella di pagare balestre dal magazzino: Missione Gilda
    Sono un livello 45, ho già le balestre (Ma non l'edificio per produrle dato il costo che al momento non posso permettermi), ma le poche che mi sono rimaste, le tengo care, data la difficoltà di reperirle e l'alto costo.

    Sono quindi "costretta" a non fare la missione gilda, non prendendo quindi monete, e facendone prendere meno agli altri gildani.
    Ultima modifica di Scrokky; 25.01.16 a 14:54

  7. #7
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Oggi la mia richiede il pagamento di 75 barre di titanio... sorge il dubbio su cosa giri tra i programmatori che si studiano ste missioni -.-

  8. #8

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    In una settimana ci ho lasciato 150 granito, 50 assi di mogano e 20 malta. Un simile spreco di risorse può aver senso solo con un mercato gilda ricco e sempre diverso, ma se rimane così com'è è insensato. Accumuliamo tante monete e poi? Per comprare a carissimo prezzo avventure o potenziamenti che si possono trovare aggratis con gli esploratori o comunque pagandoli molto meno al mercato? 3000 e rotte monete per uno scenario come "dopo la tempesta" che è un tale pacco che si fa fatica persino a regalarlo?
    Il meccanismo va bene, ma non si può cambiare solo a metà. Se viene richiesto uno sforzo maggiore le ricompense devono essere adeguate, altrimenti finiremo per fare le missioni solo in occasione degli eventi.
    Ultima modifica di magolfa; 26.01.16 a 11:25

  9. #9
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Continuo a trovare il nuovo sistema delle missioni gilda folle, non quanto come studiato ma per le richieste, sono assurde per il controvalore che ti danno in monete. Già prima molte venivano annullate, ora se ne faccio 1 ogni 10 è già tanto. le cose che ti chiedono possono avere un senso in gilde molto numerose dove la missione viene fata da tutti, ma se si è piccoli buttare tutte quelle cose è da scemi.

  10. #10

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    a me il sistema nuovo piace molto, ha dato una smossa al senso di stare in una gilda, missioni giornaliere, chi non la fa non prende niente e penalizza gli altri, quindi gilde che devono giocare di piu e che si liberano degli inattivi. Che poi il senso di stare in una gilda è anche quello di aiutarsi quindi non capisco chi ha difficolta a fare certe cose non potrebbe chiedere aiuto a chi è piu grandetto? In generale le missioni son un po piu toste ma mi sembra che il 90% sia fattibile da chiunque, qualcuna obbliga a loggare presto specie quelle che richiedono produzione di qualcosa, alcune sembrano in perdita ma nel complesso mi sembra un sistema molto equilibrato che impegna giocare un po di piu

    le cose che ti chiedono possono avere un senso in gilde molto numerose dove la missione viene fata da tutti, ma se si è piccoli buttare tutte quelle cose è da scemi.
    non centra niente gilda numerosa o meno, conta quanti la fanno, il numero di gildani ideale sarebbe pari a quello delle persone che la fanno, cioé se siamo in 20 e la fanno in 20 ottimo, se siamo 100 e la fanno in 20 pessimo, meglio che 80 se ne vadano, se si fa una missione ogni 10 c'è qualche problema diverso, tempo di gioco ad esempio

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.