Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Atto di possesso

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar

    Atto di possesso

    Avrei un dubbietto e vorrei chiedere cosa ne pensate.

    Quando si libera una zona dell'arcipelago bisogna usare l'atto di possesso che costa 8500 piantine e fin qui tutto ok; ieri, quando avevo iniziato il tutto, avevo notato che avevo un atto di possesso nell'inventario e inoltre avevo visto che al completamento della prima quest ne dava un altro in regalo.

    Premetto che preso dall'euforia della nuova cosa :-))) ho giocato il tutto un po' velocemente per cui potrei anche ricordare male, ma se cosi' fosse gli attestati in regalo sarebbero dovuti essere due invece ne ho avuto solo uno perche' avevo quello di prima inizio quest ma non mi ha dato quello in regalo al completamento della stessa.

    Per caso ricordo male io ed era effettivamente solo uno in regalo o erano due? (quello prima della quest e il regalo della quest)

  2. #2

    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Dott_khan,

    era solo uno in regalo.

    Adesso non posso fare un screenshot ma ho ancora la missione aperta e te lo posso confermare con certezza

    J.

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Ok allora ricordavo male io, ti ringrazio molto ;-)

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.