Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Libri buttati

  1. #1

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar

    Libri buttati

    Con l'aumento dei livelli di alcuni edifici e le frequenti ricerche che faccio fare ai miei geologi ne ho istruito un' altra alla scoperta fortunata che trova miniere di ferro e cave di marmo in punti precisi che quelli non skillati non troverebbero mai. La geologa in questione è la diligente ma mi sta dando dei problemi. Oltre a trovare di rado i giacimenti nascosti, cosa normale direi per tutti, quando li trova lo fa in posti sbagliati, cioè quelli normali, negandomi la possibilità di averne uno in più quando sembravo essere fortunato .


  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Cool Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    Con l'aumento dei livelli di alcuni edifici e le frequenti ricerche che faccio fare ai miei geologi ne ho istruito un' altra alla scoperta fortunata che trova miniere di ferro e cave di marmo in punti precisi che quelli non skillati non troverebbero mai. La geologa in questione è la diligente ma mi sta dando dei problemi. Oltre a trovare di rado i giacimenti nascosti, cosa normale direi per tutti, quando li trova lo fa in posti sbagliati, cioè quelli normali, negandomi la possibilità di averne uno in più quando sembravo essere fortunato .

    Non, ho capito, bene, ma ho notato, anche io, una cosa, similare, spiega meglio che mi interessa e grazie in anticipo!
    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Dato che ci è impossibile contattare il supporto per questo problema, gli avevo scritto la settimana scorsa senza nessuna risposta, spero che almeno lo faccia BB_Sious.
    A volte capita la missione di avere 11 cave di marmo e le normali sono 10, quindi quella nascosta serve per forza e se non la trovano i geologi addestrati non potranno farlo gli altri.

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    Dato che ci è impossibile contattare il supporto per questo problema, gli avevo scritto la settimana scorsa senza nessuna risposta, spero che almeno lo faccia BB_Sious.
    A volte capita la missione di avere 11 cave di marmo e le normali sono 10, quindi quella nascosta serve per forza e se non la trovano i geologi addestrati non potranno farlo gli altri.
    Mo', controllo anche io, se da lo stesso e grazie!
    Romolus!

  5. #5
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hello Servator,

    So far, we have not found any issue with the implementation of the Lucky Find skill. Note that the skill only has a certain percentage for this skill to be triggered during a search. It is working as intended.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  6. #6

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Lo so che vi è una bassa percentuale di ritrovamento (15%) ma quando si è fortunati deve trovare la cava o la miniera nel posto giusto e non nel settore 8 o altri che sono sbagliati.
    Guardando l'immagine postata in alto si vede che quelle non sono scoperte fortunate perchè trova delle "comuni" cave e miniere, quindi non funziona come previsto.
    Quando non si è fortunati il simbolo dell'abilità non appare, mentre in questo si, quindi questo è un bug e va segnalato al supporto.

  7. #7

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    ma in italiano non sanno rispondere ?

  8. #8
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao!

    Quote Originariamente inviata da gattogiallo Visualizza il messaggio
    ma in italiano non sanno rispondere ?
    Non sanno usare il traslate, purtroppo, già tanto no in tedesco, anche!
    Romolus!

  9. #9

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Da ieri saranno 50 ricerche che faccio per cave nascoste di marmo ma ancora nulla. Siamo al di sotto del 2% e voi volete far credere che sono al 15%?

  10. #10

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Da ieri ad oggi quasi altre 50 ricerche e sono in tutto 100 con 0 cave nascoste trovate. Sarà solo sfortuna, ci credo. Si quella di essermi capitati voi in questo gioco.
    Qualcuno mi ha detto che si potrebbe sbloccare mettendo lo stesso codice ad un altro geologo, vediamo se siete pure voi a confermarmelo o a stare in silenzio.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.