Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ma da' fastidio solo a me???

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar

    Ma da' fastidio solo a me???

    Non so se avete notato ma e' gia' piu' di un mese che le missioni gilda non si possono annullare perche', una volta cliccato sulla croce, ricompaiono come se niente fosse e la cosa e' molto fastidiosa dato che alcune MG sono estremamente onerose e si correrebbe il rischio di non completarle (e poi comunque l'annullamento e' un'opzione del gioco quindi ......). Ho provato a chiedere anche in chat ma non ho ottenuto risposte (Sic), il supporto dice che quando sistemeranno la cosa ce lo faranno sapere e qui sul forum pare che nessuno si accorga della cosa e intanto e' passato PIU' DI UN MESE !!!

    Fin qui tutto ok, o quasi dato che e' passato piu' di un mese appunto, ma la cosa veramente assurda e' che pare che a nessuno il problema dia fastidio, nessuno sul forum, nessuno in chat, nemmeno il supporto che ha detto aspettiamo e vediamo.

    A quelli che se ne fregano vorrei far notare che in una gilda (per esempio) come la mia, si fanno le missioni gilda in un tempo massimo di 4 giorni, molto spesso le concludiamo anche prima, il che significa 7/8 MG completate in un mese; dato che ogni MG da' 136 monete (comprese quelle della nostra personale), significa che finora abbiamo gia' perso poco piu' di 1000 monete. Magari altre gilde sono meno efficenti e di monete ne hanno perse "solo" 800/900 ma ce ne saranno anche altre piu' efficenti che ne avranno perse 1100/1200. Visto cosi' pare un pochino piu' brutta la cosa?

    Ok e' tutto, poi per carita' ..... vogliamo continuare a fregarcene? Ok freghiamocene, ne riparleremo quando usciranno i nuovi regali del mercato gilda e avremo magari solo i soldi per comprarci qualche potenziamento minore, vedremo se almeno li' qualcuno iniziera' a capire la gravita' della cosa visto che finora nessuno pare essersene accorto.

  2. #2

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    firenze
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Salve come al solito molti se ne fregano è vero ma la cosa è diventata molto più che fastidiosa
    è inutile stare in una gilda se non ci sono anche questi........bonus
    praticamente abbiamo subito un danno

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Ci hanno accontentato e per il 17 sistemeranno tutto
    Guild quest: Guild quests can now be properly deleted/cancelled again

  4. #4

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    dott ho segnalato anche io quasi un mese fa e sinceramente mi son pure stancato di scrivere sul forum tanto è come parlare ai muri, il problema lo conoscono comunque, e che ti rispondano o meno non cambia nulla.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.