Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Commercio di Player!

  1. #11
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    Risposta seria o no?
    Che dilemma....non so scegliere??
    Facciamo seria; non penso sia possibile, cosi uno che vale può vendersi in varie gilde incassando soldoni per se e per altri, vedi compravendita di senatori della repubblica italiana.
    Mentre i nuovi o bassi di livello verrebbero risucchiati sempre nelle gilde più grosse, il che già avviene, senza guadagnare. Giorgio3003 cosi inaugurerebbe la Fit n.1000 che scatole
    Qui si sceglie l'amicizia o conoscenza per gildarsi e visto che i soldi sono finti non ha nessun senso questa proposta.
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

  2. #12

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Certi giocatori non hanno valore.

    Ad esempio horace vale un sacco di coccole, giorgio pure, tarty pure, marcotraiano non ne parliamo.. Come potrei comprare un giocatore? Se poi lo compro non me lo posso piu' coccolare perché l'ho comprato ed è una cosa brutta brutta
    <-- seems legit.

  3. #13
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    D'accordo!

    Quote Originariamente inviata da Rinominus Visualizza il messaggio
    Risposta seria o no?
    Che dilemma....non so scegliere??
    Facciamo seria; non penso sia possibile, cosi uno che vale può vendersi in varie gilde incassando soldoni per se e per altri, vedi compravendita di senatori della repubblica italiana.
    Mentre i nuovi o bassi di livello verrebbero risucchiati sempre nelle gilde più grosse, il che già avviene, senza guadagnare. Giorgio3003 cosi inaugurerebbe la Fit n.1000 che scatole
    Qui si sceglie l'amicizia o conoscenza per gildarsi e visto che i soldi sono finti non ha nessun senso questa proposta.
    Hai ragione, ma se tu metti il blocco per 24 e lo passi a un mese e gli abbassi, l'ingaggio alla metà del valore e più decade che non gioca più, lo metti a parametro 0 o lo elimini dal gioco completamente, bo vedi un po tu e per i senatori problemi loro io i miei non ne ho da me in gilda.

    Romolus!

  4. #14
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Giusto!

    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Certi giocatori non hanno valore.

    Ad esempio horace vale un sacco di coccole, giorgio pure, tarty pure, marcotraiano non ne parliamo.. Come potrei comprare un giocatore? Se poi lo compro non me lo posso piu' coccolare perché l'ho comprato ed è una cosa brutta brutta
    Dopo c'è che è a casa con te e non lo coccoli più per rispetto e qualcuno ne diventa geloso tipo Topo Gigio e Gina che la topina che è in gabbia è gelosa e non la strapazzano di coccole!

  5. #15
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ma se tu metti il blocco per 24 e lo passi a un mese e gli abbassi, l'ingaggio alla metà del valore e più decade che non gioca più, lo metti a parametro 0 o lo elimini dal gioco completamente, bo vedi un po tu e per i senatori problemi loro io i miei non ne ho da me in gilda.

    Romolus!
    Ma scusate, qualcuno che riesce a tradurre bene cosa intende?? non per niente, magari qualcosa di buona alla fine esce, non siamo sempre maliziosi ... O_O
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  6. #16
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    L'ho sempre detto che era una cosa da rivedere, bene!

    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    Ma scusate, qualcuno che riesce a tradurre bene cosa intende?? non per niente, magari qualcosa di buona alla fine esce, non siamo sempre maliziosi ... O_O
    Se leggi bene dall'inizio è semplice io a 36 valgo 36 monete gilda fuori gilda 36 oro invece delle standard che abbiamo, ci guadagniamo per farli entrare e credo che non sia schiavitù, ma incremento al gioco.
    Tutto qua!
    Chi esce da solo oltre alle 24 ore ad esempio io si fa 36-24/Livello-ore= 12 oro/ore per la valuta e per rientrare in gilda e se poi non logo per 12 giorni la mia valuta è pari a 12-12/oro-giorni= 0 oro/giorni.

    Questo è il meglio che posso spiegare a fare per incrementare ed eliminare chi non gioca da tempo e occupa solamente spazio e come è successo a me che il mio capo era sempre assente, ma erano sicuramente problemi suoi e lo ringrazio per questo che mi ha aiutato.

    Romolus!

  7. #17
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Chi esce da solo oltre alle 24 ore ad esempio io si fa 36-24/Livello-ore= 12 oro/ore per la valuta e per rientrare in gilda e se poi non logo per 12 giorni la mia valuta è pari a 12-12/oro-giorni= 0 oro/giorni.
    Romolus!
    ...ecco, questa parte qui che mi sfugge non capendo in base a cosa stai valutando una persona..cioè, va bene il livello... ma i giorni???
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  8. #18

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    ...ecco, questa parte qui che mi sfugge non capendo in base a cosa stai valutando una persona..cioè, va bene il livello... ma i giorni???
    Io non ho capito il fatto del rendimento, in pratica tu compri un giocatore per farlo restare nella tua gilda e lo PAGHI per restare in gilda? :|
    <-- seems legit.

  9. #19
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Io non ho capito il fatto del rendimento, in pratica tu compri un giocatore per farlo restare nella tua gilda e lo PAGHI per restare in gilda? :|
    ...mmm
    Mi viene anche il dubbio su un'altra cosa..comprandolo da qualcuno il giocatore (l'oggetto in questione) non percepisce nulla, quindi perchè dovrebbe restare in una gilda se l'altra usufruisce delle risorse mandategli. A sto punto anche il giocatore (sempre l'oggetto in questione) dovrebbe percepire un piccolo guadagno (e dico piccolo magari in pietre o marmo per fare un esempio) tipo stipendio mensile, o settimanale, dipende dal contratto con l'altra gilda.
    Tu cosa ne pensi Romolo? O_O
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  10. #20

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    ...mmm
    Mi viene anche il dubbio su un'altra cosa..comprandolo da qualcuno il giocatore (l'oggetto in questione) non percepisce nulla, quindi perchè dovrebbe restare in una gilda se l'altra usufruisce delle risorse mandategli. A sto punto anche il giocatore (sempre l'oggetto in questione) dovrebbe percepire un piccolo guadagno (e dico piccolo magari in pietre o marmo per fare un esempio) tipo stipendio mensile, o settimanale, dipende dal contratto con l'altra gilda.
    Tu cosa ne pensi Romolo? O_O
    E chi glielo paga lo stipendio? |:
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.