Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Generale Spaccona

  1. #1
    L'avatar di Servator
    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    477
    Mondo
    Vasaar

    Generale Spaccona

    https://prnt.sc/1vfa5wq

    Prima di buttare nel cestino la Spaccona, vorrei leggerlo anche da voi di TSO. Quei 1.100 punti danno che fa sono normali o sono danni estesi, ma avete dimenticato di inserirli nella descrizione? Perchè tutti i generali amici e nemici di una tale portata di danno sono estesi. Sarebbe assurdo fare tutti quei danni ed uccidere un solo nemico che poi abbia 5 o 10 punti vita.
    Nel caso fosse così per com'é mi tengo stretto il mio Vargus.

  2. #2

    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    48
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    https://prnt.sc/1vfa5wq

    Prima di buttare nel cestino la Spaccona, vorrei leggerlo anche da voi di TSO. Quei 1.100 punti danno che fa sono normali o sono danni estesi, ma avete dimenticato di inserirli nella descrizione? Perchè tutti i generali amici e nemici di una tale portata di danno sono estesi. Sarebbe assurdo fare tutti quei danni ed uccidere un solo nemico che poi abbia 5 o 10 punti vita.
    Nel caso fosse così per com'é mi tengo stretto il mio Vargus.
    Speri ancora che qualcuno di TSO ti legga?

  3. #3
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,099
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Io, si che leggo e mi pare che il generale io in questione, lo tenga, ma ancora non l'ho, provato, ecco, settlers!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.