Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: e continuano i soliti problemi

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar

    e continuano i soliti problemi

    Possibile mai che ad orario io nn posso giocare??????
    tra le 18.00 e le 20.30 il gioco praticamente nn funziona inizio con perdita chat(ma nn come al solito che scompare per riapparire dopo qualche minuto) sparisce proprio per qualche ora, di conseguenza gli altri mi vedono off.... ed oggi ero anche in avv con altri gildani (simpaticissimo farsi buona parte di un sarto e nn poter andare avanti perchè nn ti si apre il gioco)
    Vero il loot nn lo perdo ma visto che lo facevo per pe l'avv si brucia e i pe che perdo? Visto che nn posso comunicare con gli altri giocatori
    Come sempre ribadisco cache 8.6megabite su 350
    altre pagine aperte tra cui questa che funzionano
    Solo Tso nn funziona

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,259
    Mondo
    Vasaar

    Exclamation Chat!

    Credi che sia soltanto quello il problema?
    Vai qui e leggi bene quello che ti da il problema e che io in parte ho risolto, ma non posso più ne copiare ed incollare, altro poi non lo so!
    Tanto vale che giochi prima ecco vedi l'ora in cui io messaggio e poi fammi sapere in chat se mi vedi on line, ok?
    Il link che mi è uscio dalla ricerca sul motore di Google è questo:
    Soluzione al crash di ShockWave Flash su Chrome - Pom-HeyWEB!
    Per il momento io altro non ne so e non ne ho, quindi vediamo se va, comunque io non faccio più neanche le avventure per questo fatto che non loggia sempre e viene quello che martella il povero calcolatore che dire altro, bo!
    Il problema è che ne Internet Explorer e Mozilla Fire Fox funzionano bene e danno sempre lo stesso blocco errore e va nella pagina errata e non entra in italiano, credo, non ricordo bene, comunque una controllatina cela darei.
    Spero di esserti stato d'aiuto, tanto vedrai che ne arriva un'altro, che mi corregge il tiro o spero.
    Qui Romolus che ritenta di aiutare i coloni io sono il capo della mia gilda e tu? Chi sei tu o colono mio?

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.