Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Bug grafici: Costa est e alberi perenni

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar

    Bug grafici: Costa est e alberi perenni

    Mi sono accorto che entrambi i bug sono gia segnalati nella sezione PROBLEMI TECNICI - GRAFICA. Si può cancellare il thread, sorry!

    Volevo segnalare due bug grafici che mi ritrovo sia nella mia mappa sia se visito le isole altrui.

    Essendo molto evidente mi aspetto che sia già stato segnalato, ma ho fatto una breve ricerca e non ho trovato nulla.

    Ecco gli screenshot dei difetti:



    Qui si vede come la costa non sia disegnata bene.



    Qui invece si vedono degli alberi che in realtà sono stati tagliati ma non spariscono.


    E' normale? E' un problema mio?
    Ultima modifica di TheWhitesage; 23.09.14 a 17:02

  2. #2
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    E' un problema di tutti.. la grafica sbagliata in s3 già è stata segnalata da elpablo, credo, in un'altra discussione. Invece un s5-s2 è un bug dall'inizio. Quegli alberi non si levano mai anche se i giacimenti sono vuoti (penso sia un bug già segnalato sempre da elpablo )
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    grazie per la segnalazione, inoltreremo di nuovo il problema.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.