Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: AAA Mederatori

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar

    AAA Mederatori

    Salve BB e settlers,
    non sapevo dove aprire questa discussione,ho pensato qui,visto che riguarda problemi relativi al sito e al forum.
    Uno dei problemi che secondo me rende il gioco meno giocabile è l'assenza di qualcuno che faccia rispettare le regole nelle chat e che renda il forum un posto dove trovare informazioni e non una cozzaglia di discussioni inutili.
    Che fine ha fatto lo staff di moderatori italiani?è possibile che non siete riusciti a trovare qualcuno che possa gestire anche solo minimamente le chat e il forum? Ci lasciate allo sbando così?
    Spero che questa discussione venga almeno letta da BB_Sious.
    Buon game a tutti
    Ultima modifica di TTNRoby; 24.03.21 a 10:39

  2. #2

    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    48
    Mondo
    Vasaar
    Quoto!

  3. #3

    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Potrebbero adottare un sistema usato in altri giochi. Si bandisce una selezione , a cui i giocatori con maggiore esperienza e capacita', con voglia di aiutare in chat , possano partecipare. Chi diventa mod potrebbe ricevere vantaggi , come il premium.

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    quoto anche io

  5. #5

    Registrato dal
    Mar 2016
    residenza
    Dove riesco ad appoggiare la testa per dormire
    Messaggi
    33
    Mondo
    Vasaar
    Difatti, sarebbe oltre che utile di interesse anche di TSO avere dei giocatori esperti che guidano i neo entrati per farli appassionare al game....e concedere a questi un premium penso che non sia una spesa troppo onerosa da sostenere se mediamente di ritorno si hanno 10 persone in più che sia appassionano al gioco e magari in futuro possono anche spendere.....a buon intenditor, poche parole!

    In fact, it would be of interest to TSO as well as to have expert players who guide newcomers to make them passionate about the game ... and to grant them a premium I think it is not too expensive an expense to bear if on average return yes. they have 10 more people who are passionate about the game and maybe in the future they can also spend ..... to the wise, few words!

  6. #6
    L'avatar di Sbras
    Registrato dal
    Jul 2016
    residenza
    Sicilia/Italy
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Quoto anche io
    SBRAS

  7. #7
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Dear players,

    We will take your feedback into consideration. If there are no active chat moderators, please take note of the incident when someone is not following the rules of the game and chat then report it to Support. Screenshots and details can help when submitting the ticket.

    The chat and game rules can be found in the links below.

    https://forum.thesettlersonline.it/threads/2163
    https://forum.thesettlersonline.it/threads/19

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  8. #8
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Angry Ciao!

    Quote Originariamente inviata da BB_Sious Visualizza il messaggio
    Dear players,

    We will take your feedback into consideration. If there are no active chat moderators, please take note of the incident when someone is not following the rules of the game and chat then report it to Support. Screenshots and details can help when submitting the ticket.

    The chat and game rules can be found in the links below.

    https://forum.thesettlersonline.it/threads/2163
    https://forum.thesettlersonline.it/threads/19

    Regards,
    BB_Sious
    Quoto tutto anche io e le dico che il supporto tecnico di solito, non da mai le soluzioni, ma dice sempre, di "Pulire la cake " per i link, sono ancora, quelli quando, c'erano i vecchi BB è Mod. quindi, facci appello su come modificare il gioco, io ho mandato, mi pare a lei o altro BB una richiesta tramite forum, di qui e ancora nulla, quindi, fate il favore di scrivere, in italiano e siamo in Italia perché se tu vai a forum estero del tipo tedesco o inglese se scrivi in altra lingua, mi pare che bannino, quindi, c'è il traslate di Google e non capisco, come non sappiate usarlo è semplice scrivi e modifichi, a per il mio ufficio che ho in firma, lo avevo, messo per aiuto, come questo post, visto che non ci aiutate e non entrate, in chat. Per ora, mi preparo ad entrare in game e io, mai scriverò in altra lingua, qui, siamo italiani e orgogliosi, di esserlo!
    Romolus!

  9. #9

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Sious Visualizza il messaggio
    Dear players,

    We will take your feedback into consideration. If there are no active chat moderators, please take note of the incident when someone is not following the rules of the game and chat then report it to Support. Screenshots and details can help when submitting the ticket.

    The chat and game rules can be found in the links below.

    https://forum.thesettlersonline.it/threads/2163
    https://forum.thesettlersonline.it/threads/19

    Regards,
    BB_Sious
    Salve Sious,
    grazie per aver letto questa discussione e aver risposto. Purtroppo credo che quello che volevo far capire,colpa la diversa lingua usata,non si sia capito.
    Non voglio denunciare cattivi comportamenti di nessuno o incidenti che mi hanno coinvolta. Volevo semplicemente chiederti se era possibile avere qualcuno che possa occuparsi di far mantenere le regole nelle chat del gioco e qui nel forum. Volevo chiederti se esisono dei moderatori italiani o se era possibile averli per rendere il gioco più sicuro e divertente.
    Grazie
    Roby

  10. #10
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs down Ciao!

    Settlers, come si direbbe, è da collocare, questa nel mio ufficio, al meno io ci sono e cerco, nel mio, piccolo, di aiutare, un po', ma qui non si può, siamo allo sbando e senza le giuste, guide e quindi, vi richiedo, per l'ennesima, volta: volete, mettere una chat gilda, per soli, capi, potete mettere, per favore, coroncine per i capi, di gilda e il colore rosso, per quelli, già in gilda, per lo favore? Allora, ma ci siete o ci fate, dove siete finiti, ma almeno, gli altri che c'erano, prima, ci aiutavano ed erano italiani, questo, gioco è italiano, no inglese o tedesco e l'Italia, ha una grande storia dove Romolus, la creò, cioè il mio nickname quindi, non nascondetevi e a qualcuno, di voi ho mandato, la posta che non mi è tornata, in dietro, quindi, ribadisco: in altri forum, stranieri se solo, chatti o scrivi in italiano, ti buttano, subito, fuori, usiamole le regole, cribbio e venite in chat, anche, voi e aiutateci, a giocare, buon proseguimento, io esco e ritorno, a sta sera, ok? Tanto, mi è tutto, lo sprecato, a sta sera se ancora, ci sono ancora settlers e capo, di gilda attivi, mi sa che ci sono, rimasto, solo, io, il più longevo!
    Romolus!

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.