Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [Risolto] Bug sparizione miniera

Mondo
    Vasaar

Exclamation [Risolto] Bug sparizione miniera

Buona sera,
    ho riscontrato questo piccolo problema che mi ha dato qualche noia:
    Dopo aver atteso i tempi di ricerca del geologo ho individuato la mia prima miniera di ferro.
    Subito, anche se in coda vi erano già altri due edifici, ho impostato la costruzione di un estrattore.
    Successivamente, riaprendo dopo qualche ora, mi sono reso conto della necessità di altre strutture più importanti del suddetto, ma una volta cancellata la costruzione dalla coda, è sparita anche la miniera.
    Adesso non è più visibile sulla mappa, ne mi segnala la possibilità di costruire sullo stesso punto.
    Spero possiate risolvere la faccenda o che almeno vi sia di aiuto la segnalazione.
    Cordiali saluti,
    Mauro

Mondo
    Vasaar
    Non è un bug, succede così, se inizi la costruzione di una miniera e poi per vari motivi sei costretto ad annullarla, il giacimento viene perso e dovrai reindividuarlo.

Mondo
    Vasaar
    Grazie, anche se in ritardo, mi avevano risposto in chat di aiuto e non sono tornato a controllare fino ad oggi.
    Grazie ancora!

Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Mondo
    Vasaar
    Problema risolto, grazie della tua collaborazione Vignola.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio