Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Evento Mondiali - Problema uso dei potenziamenti nella "Partite"!

L'avatar di Silver
    Mondo
    Vasaar

Evento Mondiali - Problema uso dei potenziamenti nella "Partite"!

Ciao! Mi è successo più di una volta sia nella "Partita di addestramento" che nella "Prima partita del girone" che quando vado ad utilizzare un potenziamento (Contrasto, fallo ecc.) su di un rispettivo centrocampista, attaccante ecc. viene confermato il suo utilizzo con conseguente eliminazione dal menù stella dello stesso ma il giocatore (attacante, difensore ecc.) resta presente! Sia uscendo e rientrando nella partita sia effettuando il logout il giocatore resta presente ma il potenziamento ormai è andato! Il fattto è che già per trovare i collezionabili necessari è difficile, poi se annulla anche i potenziamenti creati senza rimborsare le risorse utilizzate non si finisce più!

Grazie per l'attenzione e spero sia un problema che si possa risolvere!

L'avatar di giorgio3003
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Silver, se non ho capito male hai messo 1 potenziamento su un "giocatore" e non te lo ha sconfitto. Se guardi attentamente nella guarnigione nemica ci sono più unità quindi di conseguenza dovrai mettere più di un potenziamento.
    Poi dipende perchè con un potenziamento puoi anche distruggere più di un'unità nemica.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

L'avatar di Silver
    Mondo
    Vasaar
    Ciao! Grazie mille, non avevo notato che ci fosse più di un giocatore e che alcuni potenziamenti potessero distruggerne più di uno! Qualche spiegazione in più non avrebbe guastato! Grazie ancora!!!

L'avatar di giorgio3003
    Mondo
    Vasaar
    In effetti mi ero accorto perchè avevo visto più giocatori nelle guarnigioni nemiche e facendo i potenziamenti necessari mi erano avanzati alcuni. Riprovando, ho visto che alcune volte distrugge solo un nemico e altre volte (più fortunate) ne distrugge 2
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

Rispondi

Permessi di invio