Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: opinione puramente mia

Mondo
    Vasaar

opinione puramente mia

Questa discussione non so se c'e da qualche parte perchè sinceramente si sono molte discussioni e ho poko tempo a disposizione -.-
    1 cosa che nn mi piace di questo gioco e che quando sradichi la foresta poi nn ci puoi più costruire sopra...o dv aspettare che sparisce il tronco o adio al posto....proposta mia ....quando si abate l'albero il tronco dovrebbe sparire subito ...csi almeno fai le costruzione...gli edifici nel modo che ti piace a te esteticamente ....
    2) io nn so sn al liv 22 ma non c'è la mappa in questo gioco! ...va bn che viene ambientato su un isola ...ma almeno una mappa cn tutte le isole (player) vicini...csi almeno vedi i tuoi vicini e si possono stringere delle alleanze ...e un vantaggio anche x le gilde ....
    CM ho detto sn al livello 22 e nn so cosa succede una volta conquistata l'isola ...ma nn mi sembra che puoi combattere contro altri player ...se il gioco finisce una volta conquistata l'isola... poi si comincia coi doungion ....allora e un po dificile mantenere l'interesse x il gioco......
    RIPETO QUESTA E UN'OPINIONE MIA ...SE LA PRENDETE IN CONSIDERAZIONE SARO CONTENTO ...
    GRZ....

Mondo
    Vasaar
    ups ...ho sbagliato era nei sugerimenti ...xD

Mondo
    Vasaar
    Salve DarkFenix,
    Ti rispondo punto per punto:
    1. Al momento non si può costruire dove sono stati tagliati gli alberi, nemmeno aspettando che il ceppo sparisca.. anche perchè, non sparirà mai. Lo spazio destinato agli alberi serve per poter avere sempre a disposizione Pini o altre piante da far tagliare ai tagliatori, sempre che la produzione dei piantatori sia proporzionata.
      In tutto il resto dell'isola dove è possibile edificare, puoi disporre gli edifici come più ti piace, scegliendo l'efficenza o l'estetica.
    2. Puoi visitare le isole degli altri giocatori una volta che sarete amici, cliccando sul loro nome, e poi su "Visita"
    3. Una volta conquistata l'isola (ma in realtà anche prima di averla conquistata tutta), avrai la possibilità di fare avventure, ossia spostarti con le tue truppe in altre isole e combattere contro altri nemici, ottenendo risorse e punti esperienza.
      In futurò verrà data la possibilità di combattere contro altri giocatori.

Riporterò comunque le tue cosiderazioni ai nostri sviluppatori.
    Buon proseguimento

*sposto il messaggio nella sezione giusta

Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_Mustang Visualizza il messaggio
    Salve DarkFenix,
    Ti rispondo punto per punto:
    1. Al momento non si può costruire dove sono stati tagliati gli alberi, nemmeno aspettando che il ceppo sparisca.. anche perchè, non sparirà mai. Lo spazio destinato agli alberi serve per poter avere sempre a disposizione Pini o altre piante da far tagliare ai tagliatori, sempre che la produzione dei piantatori sia proporzionata.
      In tutto il resto dell'isola dove è possibile edificare, puoi disporre gli edifici come più ti piace, scegliendo l'efficenza o l'estetica.
    2. Puoi visitare le isole degli altri giocatori una volta che sarete amici, cliccando sul loro nome, e poi su "Visita"
    3. Una volta conquistata l'isola (ma in realtà anche prima di averla conquistata tutta), avrai la possibilità di fare avventure, ossia spostarti con le tue truppe in altre isole e combattere contro altri nemici, ottenendo risorse e punti esperienza.
      In futurò verrà data la possibilità di combattere contro altri giocatori.

Riporterò comunque le tue cosiderazioni ai nostri sviluppatori.
    Buon proseguimento

*sposto il messaggio nella sezione giusta
    Epico direi! Un quote ad un mod ci sta ogni tanto

Rispondi

Permessi di invio