Domande sui palloncini:
Buongiorno a tutti,
QUESTA E' UNA DISCUSSIONE SUI PALLONCINI SOLO! (grazie per la vostra collaborazione)
__________________________________________________ __________________________________________________
Modi per ricevere palloni:
1. Al primo accesso, ti sarà data una catena di quest. Completarle per ottenere palloncini. Anche dopo aver completato il primo, ci saranno più missioni, avventure, e ricompense. Inoltre vi è una catena di quest giornaliera che riceverete.
2. Nel centro di lavorazione è possibile scambiare risorse per palloni. Suggerimento: utilizzare gli oggetti a basso costo come l'acqua o qualcosa che producete in eccesso, che potete gestire e sopravvivere senza, e si può facilmente produrre tonnellate di palloncini. Inoltre, ecco un link per le migliori risorse da utilizzare: qui
3. "Una nuova esperienza di avventura", nella quale solo 5 elementi devono essere cliccati per concluderla! 100 palloncini in 3 minuti di avventura.
4. "L'avventura Sciamano". Il tempo e palloncini ancora in fase di sperimentazione. Ecco un link per una guida semi-completo: qui
5. Altri modi di trovare palloncini includono commerci, costruzione di edifici, riqualificazione edifici, ricerche di tesori, potenziamenti. Ogni volta che si esegue l'aggiornamento(up edifici) oppure una nuova costruzione vi darà una media di 15 palloni.si sta ancora lavorando sul resto.
__________________________________________________ __________________________________________________
CODICI:
647-affd-3af4 - 20 coloni e 500 miniera d'oro minerale. -> Attivo!
È possibile riscattare qui
__________________________________________________ __________________________________________________
Ricompense:
Ricompense per raggiungimento del 100%
quartier generale settlers 2, Gemme 100, 10 modifica retrò(per edifici)
Ricompense per raggiungimento del 150%
Ricompense per il 100% + 200x Gemme, 1 Retro avventura, 20 modifica retrò(per edifici)
Ricompense per raggiungimento del 200%
Ricompense per il 100% + 150% + Gemme 300, 2 Retro avventura, 30 modifica retrò(per edifici)
Ricompense per:
Il mondo di gioco che è il più veloce
600 Gemme, Retro avventura 2, 1 assoldare truppe(100 reclute), pacchetto medico 3
Il mondo di gioco che ha donato la maggior parte dei palloni
600 Gemme, Retro avventura 2, 1 assoldare truppe (100 reclute), pacchetto medico 3
__________________________________________________ __________________________________________________
Q / A
Dove posso usare i miei palloncini?
1. Vai nel menu stella e aggiungi i palloncini dentro al municipio.
2. Clicca sul municipio e andare nella scheda "eventi". (in basso a destra)
3. Fare click sui palloncini e selezionare "Dona Palloncini"
Posso utilizzare i miei palloncini altrove?
No, i Palloncini funziona solo per l'evento, quindi la cosa migliore da fare è non appena si ottengono, è donarli.
Come (dove) posso trovare l'elenco delle percentuali dei server?
1. Accanto al tuo Avatar, cliccate su ingranaggio.
2. Poi clicca su "Finestra Evento".
3. In basso a destra cliccare su "Classifica".
Quando riceverò i miei premi?
Le ricompense per l'evento anniversario saranno inviate intorno 25 Luglio 2013.
__________________________________________________ __________________________________________________
dove si possono trovare notizie ufficiali sull'evento?
qui
link originale qui
Traduzione Biuli93