Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: BUG missione preparazioni epiche

L'avatar di Schaduw
    Mondo
    Vasaar

BUG missione preparazioni epiche

non so se sia già stato segnalato, ma volevo far presente questa missione pesantemente fallata:

-richiede un esercito di 3000 unità ho più io ho superato quel numero eppure continua a segnarmi delle truppe in meno nella barra di completamento
    - richiede di possedere 200 balestrieri, che quando ho ottenuto la missione avevo, ne ho persi 10 e la barra verde è rimasta tale invece suppongo dovrebbe restare quasi completa segnandomi 190/200

nello specifico mi conta 145 truppe in meno ho allegato un link esplicativo.

http://prntscr.com/2ce4z6

Mondo
    Vasaar
    Secondo me il problema è che hai i settler attivi in negativo.... e poi il limite della popolazione è 2980. Infine se sommi le truppe dello screen sono 2856.

Credo abbiano perso la calcolatrice e facendo i conti a mano...

In ogni caso mi sa che ci sono dei BUG, leggevo in altri post forse legati alla scuola

Mondo
    Vasaar
    Si infatti, in teoria non puoi avere quei settlers perchè non hai la capienza. Questo come detto riporta al bug della scuola riguardante i settlers in negativo

Mentre per i balestrieri la missione indica di averli almeno una volta 200XB, quindi basta raggiungerla una volta e poi puoi anche abbassare il numero. É più o meno un bug perche avrebbe senso come dici tu ma queste missioni sono strutturate così quindi non ci possiamo fare niente

L'avatar di Schaduw
    Mondo
    Vasaar
    io non ci sto capendo più niente, la missione ormai l'ha convalidata ma onestamente non so come sia stato possibile.. comunque non ho la scuola del villaggio, è andato per i conti suoi il contatore XD e non avevo tenuto conto del mio totale di settler... amen..

per i 200 XB non sapevo che bastava averli "una volta" almeno però eliminiamo un problema..

Rispondi

Permessi di invio