Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: zarbon il truffatore

Mondo
    Vasaar

zarbon il truffatore

cari settlers sappiate che in giro c'è un disonesto di nome ZARBON che con la scusa delle missioni delle uova tenta di sottrarre a VOI le uova...
    Vi chiederà aiuto per finire la missione e voi, generosi, gli darete ascolto.
    Peccato che vi trufferà ....
    Occhio quindi a questo sordido, orrendo, viscido personaggio.
    VIGILATE

scuccu
    Guest
    ecco una delle cadute......quel viscido (anche se io avrei parole ben meno gentili da affibiargli) mi ha "fregato" 200 uova.....e ben lieta scopro che non si possa fare nulla....che i "nostri moderatori" o chi per loro, quasi tutelino questi atteggiamenti....tristemente delusa saluto

Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Mondo
    Vasaar
    Salve,
    come già affrontato in precedenza. Ripeto la risposta e chiudo il post per non creare ulteriori infrazioni:

Gli scambi commerciali, vengono gestiti completamente dagli utenti. Lo staff non interviene a meno che non ci sia una presenza di bug o problemi tecnici.

Come ha già espresso, non vi è alcuna infrazione del regolamento.
    Infatti uno scambio commerciale univoco (senza ricevere nulla in cambio), viene considerato come regalo per il ricevente.

Qualsiasi accordo preso tra gli utenti non viene tutelato. Ciò vuol dire che se un giocatore "presta" delle risorse ad un altro, non esiste alcuna garanzia che il ricevente rimandi tali risorse indietro.

Quindi è cura dell'utente stesso capire di chi si può fidare o meno, se vuole perfezionare questi tipi di scambi.

Grazie della comprensione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio