Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [Risolto] esercito blokkato

Mondo
    Vasaar

[Risolto] esercito blokkato

ciao ho questo problema,ho 1 esercito bloccato da quasi 2 settimane,stavo facendo l'avventura isola dei pirati,quando mi ha dato l'errore:"impossibile connettersi si è verificato un problema nella tua zona.
    il giorno dopo,quando ormai la missione era finita e mi trovavo tutti e 3 i miei eserciti sulla mia isola,pero in uno non riesco ad assegnare o togliere unità,spostarlo..è praticamente come se non fosse mai arrivato e ha la barra di raggiungimento zona tutta verde.nell'esercito erano presenti 93 unita.
    Ultima modifica di Marion78; 02.03.14 a 15:54

L'avatar di Zeroward
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per l'accurata segnalazione Marion78, il problema è stato inoltrato agli sviluppatori!

Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Marion78,
    il problema è ancora presente?
    Hai ricevuto l'email del supporto nella tua casella di posta elettronica collegata al tuo account?
    Ultima modifica di BB_Nonox; 11.03.14 a 11:19
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Mondo
    Vasaar
    si ho ricevuto l'email,ma i consigli presenti per sbloccare l'esercito non servono a niente,già provati senza risultato.
    Ultima modifica di Marion78; 11.03.14 a 11:15

Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Marion78 Visualizza il messaggio
    si ho ricevuto l'email,ma i consigli presenti per sbloccare l'esercito non servono a niente,già provati senza risultato.
    Ti hanno chiesto maggiori informazioni, rispondi alla loro email e segui la situazione con loro. Ti sapranno sicuramente aiutare a risolvere il problema.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Mondo
    Vasaar
    io comunque ho sempre l'esercito bloccato..se non siete in grado ditemelo e datemi un esercito nuovo almeno...2 mesi senza nessuna risposta o notizia a parte che il problema è stato passato agli sviluppatori...mi sembra un po pochino...

Mondo
    Vasaar
    Ciao Marion,
    come già risposto, stiamo verificando il problema e gli sviluppatori stanno facendo del loro meglio per risolvere la situazione.
    Purtroppo ti è capitato un bug non comune, quindi più difficile da risolvere.

Mondo
    Vasaar
    scusate ma non potete darmi un altro esercito e cancellare questo,sta storia è abbastanza patetica....siamo a maggio ormai...

Mondo
    Vasaar
    Ciao Marion78,
    gli sviluppatori mi hanno confermato che questo problema verrà risolto con la prossima manutenzione del 22 maggio 2014.
    Fammi sapere se sarà risolto o se ancora persiste.
    Buon proseguimento!

Mondo
    Vasaar
    esercito funzionante finalmente ciao grazie

Discussione chiusa

Permessi di invio