Scusate ma non sapevo dove scrivere e siccome aspettavo da tempo immemore la grafica per le missive migliorata....
la domanda mi sorge spontaneo, ci siamo persi qualcosa??
Dov'è l'aggiornamento descritto qui?
Scusate ma non sapevo dove scrivere e siccome aspettavo da tempo immemore la grafica per le missive migliorata....
la domanda mi sorge spontaneo, ci siamo persi qualcosa??
Dov'è l'aggiornamento descritto qui?
L'impossibile è solo un termine che usa l'uomo per paura d'andare oltre...
Mi accodo alla richiesta!!
ciao eragon) ti scrivo quello che un mio gildano mi ha postato nella chat dopo un po che cercavo di spiegare quanto bello era il nuovo sistema delle missive e la nuova grafica del gioco ^_^ (io ci sono rimasto un po, non so te
)
"Cari coloni,
come ogni settimana la manutenzione avverrà mercoledì 29 Gennaio 2013 dalle ore 01:30 alle ore 06:00.
Al contrario di quanto accennato, questa settimana non verrà implementata la nuova versione di gioco. Perché sono state riscontrate delle difficoltà con le nuove funzioni e per evitare ulteriori problemi l'implementazione della nuova versione di gioco è stata rimandata.
Cordiali saluti,
Il team di TSO."
Sì ragazzi, come già risposto in altri post, purtroppo la nuova versione del gioco con la nuova interfaccia delle missive è stato rimandato.
Proprio questa interfaccia è causa di altri problemi, quindi i nostri sviluppatori stanno cercando una soluzione prima di implementare il tutto sul nostro server.
Vi terremo aggiornati![]()
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.