Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Avventure in halloween 2013

Mondo
    Vasaar

Avventure in halloween 2013

Ciao,

Volevo solo far sapere a coloro che, come me ed altri, hanno letto questo:

Nota: le seguenti avventure possono offrire delle zucche come ricompensa:

Toro infuriato, Amore materno, Mary la dura, Polvere da sparo, Attacco a sorpresa e Covo di banditi
    Che non è proprio vero.

Ho preso tre loot in toro infuriato oggi ma in nessuno di questi c'erano zucche.

A meno che io sia particolarmente sfortunato (difficile, visto che ho trovato due castelli bianchi di fila in rubare ai ricchi su quattro volte in cui l'ho fatta), la probabilità di trovare zucche o è molto bassa o semplicemente è praticamente assente.

Non è un oggetto di polemica, è semplicemente per allertare coloro che vogliono fare APPOSTA avventure per ottenere zucche che quel "possono" è un più un "potrebbero, magari, eventualmente" piuttosto che un "possono".

Testo a cui mi riferisco:
    Spoiler:  

Ultimo loot che ho ottenuto:
    Spoiler:  

Chiedo scusa ai mod per la grandezza delle immagini ma su questo myBB le tag di ridimensionamento non si possono utilizzare e non si può nemmeno inserire codice HTML, per cui sono costretto ad inserire le immagini in spoiler in modo tale da non sfasare tutta la pagina.

Mondo
    Vasaar
    +1

Mondo
    Vasaar
    3 avventure : 1 Toro, 2 Amore materno... Risultato : ZERO ZUCCHE.... Fate vobis!!!!

Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Miciomao Visualizza il messaggio
    3 avventure : 1 Toro, 2 Amore materno... Risultato : ZERO ZUCCHE.... Fate vobis!!!!
    Nenad ha trovato 20 zucche in Toro infuriato, mentre io nonostante abbia preso altrie due loot stamattina NON ho ancora trovato zucche.

Ora sto facendo per l'ennesima volta toro seduto con Nenad (tanto le truppe ce le mette lui, muuhuhuhhauuhahuahuaha)(io non ce la farei mai) e SPERO di trovare finalmente qualcosa, altrimenti torno a cavalieri oscuri e ciao ciao

Mondo
    Vasaar
    FINALMENTE alla SETTIMA toro seduto ho trovato delle zucche. Il premio è assolutamente ragionevole (90 zucche), ma è talmente raro che non so se si vale i suoi costi:

Mondo
    Vasaar
    Update: ho chiusto ora un'avventura "Amore materno" e fortunatamente anche qui qualche zucca:

Il totale per ora è di 111 zucche su 13 avventure fatte.

Considerando il costo in cavalieri di amore materno però mi chiedo se valga davvero la pena "buttare via" 13000 cavalli e 9000 di spuma per 21 zucche.

L'avatar di ReyTS
    Mondo
    Vasaar
    bri0sheje... come per gli eventi passati si sono studiati un sistema per far consumare follie di materiali o truppe al fine di farti ottenere dei bruscolini.

Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    bri0sheje... come per gli eventi passati si sono studiati un sistema per far consumare follie di materiali o truppe al fine di farti ottenere dei bruscolini.
    Io gioco da fine agosto e non ho MAI partecipato a nessun evento, ma da quanto mi raccontano TUTTI gli altri questo è proprio squilibrato su TUTTI i fronti.

Lo scopi di questo topic è più per analisi che per altro, io credo di essere già stato PARTICOLARMENTE fortunato ad aver trovato 90 zucche in un loot.

Rispondi

Permessi di invio