mi è comparsa una guarnigione sulla mia isola ma non è mia... io ne ho 3 e sono visibili e le posso selezionare e usare ma questa quarta guarnigione è coparsa cosi dal nulla e non la posso usare.. che problema è?
Visualizzazione stampabile
mi è comparsa una guarnigione sulla mia isola ma non è mia... io ne ho 3 e sono visibili e le posso selezionare e usare ma questa quarta guarnigione è coparsa cosi dal nulla e non la posso usare.. che problema è?
Ciao,
pure io con lo stesso problema, e per giunta la guarnigione non mia occupa 180 posti settlers, portando la popolazione a 647/580, quindi mi risulta pure impossibile creare nuove truppe.
stesso problema con tre guarnigioni in più non gestibili, e posti settlers in meno
mi è apparso sulla mia isola 2 guarnigioni facendo calare i miei settler disponibili a - 247 quindi sono bloccato, come mai?
Siamo al corrente della situazione, questo problema è stata una conseguenza delle zone bloccate. I nostri sviluppatori stanno lavorando sulla risoluzione.
Grazie della comprensione.
Stesso problema anche per me! addirittura 4 le mie guarnigioni in più! :D e sì ieri ero in ZONA Bloccata!
Aspettiamo il fix-bug!
Grazie!
Mi accodo, con 2 guarnigioni.
Buon lavoro,
:)
Io me le sono trovate, vicino al castello, zona Pescarolo, non ho postato, questa mattina, perché volevo aspettare,e vedere, cosa succedeva, ora ritorno e controllo, ma queste, sono di supporto, o nemiche?
Bo! Non lo so, aiutateci a scoprire, arcano o dilemma che vi sia celato qui, al momento incomincio la partita serale e vediamo se mi è cambiato qualcosa, alla prossima missiva!
Salve a tutti,
dopo le manutenzioni ( e i relativi problemi di connessione) ieri sera mi sono comparse tre guarnigioni nella zona dove di solito rientrano dalle avventure.
Io ne ho già tre ed erano in un altro posto. ho provato a spostare le "mie" tre e hanno risposto, non ho avuto problemi di abbassamento numero di settlers o cose del genere, ma queste tre guarnigioni sono lì e se ci clikko creano solamente la zona rossa di occupazione suolo.
Mi sapete dire se andranno via da sole o se devo aspettare qualche giorno?
Grazie
mi accodo pure io.
scusate ma ho iniziato un'altra discussione, non avevo visto che qualcuno aveva già evidenziato il problema.
le mie sono tre
Raggruppo tutti i post riguardanti lo stesso problema.
Stiamo indagando sul problema per risolverlo.
Grazie della comprensione
Stesso problema anche a me con una guarnigione in piu e posti nei settler occupati...anche io ieri ero in "zona occupata"
Anche io ho 4 guarnigioni fantasma che non mi permettono di aumentare la popolazione dei settler....
Salve io volevo solo sapere come mai è da 2 giorni ke ho sempre lo stesso numero di settlers.IO ho 21 dimore al liv 3 ma i numeri di settlers nn aumenta mai come mai?
Fatemi sapere qualcosa nel frattempo vi auguro una buona serata
Salve io volevo solo sapere come mai è da 2 giorni ke ho sempre lo stesso numero di settlers.IO ho 21 dimore al liv 3 ma i numeri di settlers nn aumenta mai come mai?
Fatemi sapere qualcosa nel frattempo vi auguro una buona serata
se hai raggiunto il massimo non aumenta per quello, però molti si trovano delle guarnigioni in più che bloccano i settler
anche io, popolazione - 560 ho tutte le miniere senza uomini con tutte le produzioni bloccate. fate presto prima resti a secco. e non posso nemmeno fare l'esercito.
lo sapevo tutto bloccato :/
Ciao a tutti, questa mattina è impazzito il conteggio degli abitanti della mia isola. Avevo 52 abitanti disponibili, ho spostato alcune truppe da un generale alla caserma e all'improvviso il conteggio è andato a 0 e mi ritrovo con un conteggio pari a 1923 / 1790 con un passivo di 133 abitanti...la cosa bella è che intanto sto producendo altri 25 cavalieri....cosa è successo?
Aggiungo che in questa situazione mi ritrovo senza la possibilità di ripristinare campi e miniere che si esauriscono, costringendomi a non poter giocare e a dover bloccare tutte le produzioni, in pratica devo fermare tutto e la cosa è leggermente fastidiosa come potete ben immaginare
si anche io sono nella tua stessa situazione gattogiallo, mi sa dovremo aspettare la manutenzione del mercoledi notte per aver tutto ripristinato, speriamo......
si anche io mi trovo 4 guarnigioni in più che mi bloccano la creazione di 80 settler nuovi.......e ho miniere senza settlers.....
I nostri sviluppatori stanno lavorando sulla risoluzione del problema. Verrà risolto il prima possibile
Aggiungo i post sparsi nel forum in questa discussione e la rinomino per facilitare la consultazione.
Presto il problema verrà risolto.
Grazie per la vostra collaborazione nel segnalare la situazione.
Ciao ragazzi scusate io ho 4 guarnigioni in più che non posso gestire però, non darebbero nemmeno fastidio, il vero problema è che il mio contatore settlers mi da esercito 1619, ma io effettivi ne ho 1190, che riesco a gestire gli altri 429 dove cavolo sono? Grazie fatemi saper e buon lavoro! Con l'esercito attuale non riesco ad affrontare avventure..
salve,
ho riscontrato dopo il bug dei rientri ritardati dei generali la comparsa di un numero di accampamenti pari al numero di quelli dei miei generali.
Questi ulteriori accampamenti hanno fatto lievitare la popolazione di settlers oltre il limite abitativo con ovvie limitazioni.
uffaaaaaaaa sono 3 giorni che entro solo x le missioni ho finito le risorse. -470 settlers . smetto di giocare x un po' e' impossibile . continuare cosi tutto bloccato e uomini da non reclutare
le guarnigioni non ci sono più ma i settlers sono sempre in negativo!! , quanto durerà ancora questo bug ??