perchè mi dice che nella mia zone c'è stato un errore , e non mi fà accedere all'isola ?
Visualizzazione stampabile
perchè mi dice che nella mia zone c'è stato un errore , e non mi fà accedere all'isola ?
Anche a me mi dice lo stesso errore e non mi accedere.
idem per me. Provo e riprovo ma sempre bloccato.
Si anche a me succede lo stesso.
Anche a me mi dice lo stesso errore e non mi accedere.
idem
non mi funziona neanche il lik per contattare il supporto
mod , dove siete ?
Siamo tutti sulla stessa barca :D
oltre tutto anche l'ora del forum è sballata , dove cavolo è , in inghilterra ?
Mi accodo anche io... :(
Mentre sta entrando nel gioco, alla schermata dei suggerimenti esce un'altra finestrina sovrapposta con
"Errore del server locale"
In questa zona si è verificato un errore.
Riprova".
Ho provato anche a cambiare navigatore (Firefox e Chrome), svuotato cache cookies etc etc
Ormai sto provando dalle 9 ma non cambia nulla...
Stesso problema , ho contattato il supporto... attendiamo e vediamo che succede.
Probabile ci sia stato qualcosa , durante la manutenzione di stanotte.
anche a me
Tutti uguali questi giochi alla fine. Ad ogni manutenzione un problema ed il supporto latita.
quoto anche a me...
è da questa mattina che provo ad accedere al gioco e mi esce un avviso con su scritto
"In questa zona si è verificato un errore" e non i fa accedere.....
Qualcuno sa dirmi come mai ?
grazie
pure io...meno male, temevo che fosse una cosa mia :D
Non latitano onin, stanno lavorando per noi! Te lo dico da programmatore: in questo momento stanno soffrendo le pene dell'inferno per cercare di risolvere e intanto gli arrivano sollecitazioni da tutte le parti, li staranno tempestando :D
Diamogli tempo, ne verranno fuori!
Siamo al corrente della situazione, i nostri sviluppatori risolveranno il problema nel più breve tempo possibile.
Grazie della comprensione.
anche a me stessa cosa. Oggi era giornata di aggiornamento quindi è possibile che ci siano dei problemi immagino... Ma io devo colonizzare, capperi!
Giorno a tutti,stesso problema anche io.è da stamattina che sono bloccata.già avvisato supporto e pulito pc.
Aspettiamo.....sperando che il problema si risolva al più presto.
Sono rientrato adesso e non va, quindi, ho cambiato con internet Explorer e fa lo stesso errore, ma ho pensato al forum e ho visto questo e mi ci sono accodato, ma rischiamo di perdere i bonus giornalieri, se scatta la mezzanotte, o riconfermate lo stesso?
Distinti saluti da Romolo!
è da ieri sera che quando provo a loggarmi nel gioco mi dice che c'e un errore nella mia zona...
non riesco tutt'ora a collegarmi....è da stamattina che ci provo! grazie
non riesco a collegarmi al gioco
mi associo....tutt'ora non riesco ad accedere
pure io stesso problema da questa mattina.
Per molti (anche per me) è tutto ok, il problema è parziale.
Credo sia corretto segnalarvi tutti nello stesso thread:
-> http://forum.thesettlersonline.it/th...ore-nella-zona
Per molti (anche per me) è tutto ok, il problema è parziale.
Credo sia corretto segnalarvi tutti nello stesso thread.
-> http://forum.thesettlersonline.it/th...ore-nella-zona
idem come sopra... io è dalle 11 circa che provo
Ho pensato di guardare sul forum solo dopo aver mandato l'email al supporto... che testa :o
Aspettiamo con pazienza allora, CIAO!!!
idem, è da stamattina che provo ma da errore server
Segnalo che anche a me succede la stessa cosa infatti avevo aggiunto un post in un'altra parte del forum
http://forum.thesettlersonline.it/th...cato-un-errore
Speriamo si risolva presto :D
Sempre lo stesso problema! O siamo troppi a giocare o, abbiamo altri problemi, sulle schede video, non compatibili al gioco!
Ridateci l'isola per favore, ho da sterminare i banditi dall'isola e voglio ricevere il mio bonus giornaliero, per favore, aiutateci, vi prego, credo che l'isola stia cadendo a pezzi e mi ci vuole molto più di 1 ora per rimettere tutto in ordine! Grazie in anticipo allo staff!
io da 2 giorni che sono out
stesso problema di tutti :(
MTV
Ho provato anche qui, ma nulla si risolve, di nulla!
Ha il server test, caso strano, ma vero funziona, ma scusate, perché quello si e il nostro, no?
Bo! Fate voi una vostra riflessione, io vorrei il bonus giornaliero, visto che gioco da dicembre 2012 e ho una gilda da 3 e devo mantenerla, quindi affrettiamoci per favore, grazie in anticipo come sempre! A dopo!
stesso problema ............
cunningmoon
vogliamo risarcimentoT_T
Anche a me da lo stesso errore