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e' bello, ma 800 gemme per una settimana non si puo' sentire . al massimo 300/350 gemme a settimana e 1000 per un mese. se le gemme sono poche molti lo acquisteranno, se sono tante non lo comprera' nessuno.
quando hanno intenzione di metterlo , x curiosita'
Quoto gattogiallo.
Il premium account sarà sfruttato principalmente da chi già compra gemme senza un grande incremento di acquisti di queste ultime secondo me. Se invece fosse meno proibitivo forse ne varrebbe la pena spendere gemme o fare un piccolo acquisto a tutti i player. Insomma chi non shoppa abitualmente farebbe meglio a spendere per un veterano, per licenze ecc.. se i prezzi del premium account sono quelli. Se invece fosse meno credo si invoglierebbe anche chi non spende di solito a farlo.
quoto gattogiallo e eichigo, sono ancora piccolo (liv 33) e soprattutto non compro gemme, l'account premium è molto interessante ma sto risparmiando per un veterano, e da qui a un anno non posso fare altro. se come si diceva fosse a un prezzo più abbordabile, per una settimana rinuncerei a quelle gemme necessarie.
ma ottocento sono davvero troppe.
Troppo esoso!! 800 gemme per una settimana... 2500 per un mese?
Ma dai...
Trovo il premium una bella idea, un po esosa ma bella. Se continuate a fare le offerte di doppie gemme o quadruple, ne approfittero sicuramente anche del premium!!
molta gente nn l'ha ancora ricevuto :(
Dunque trovo perfetta l'idea del timer sotto l'avatar: non da fastidio ma rimane facilmente visibile, sul costo concordo con gli altri, anche perchè appunto non si può fare lo stesso ragionamento degli altri oggetti, è qualcosa a tempo, quindi anche solo per logica se costasse meno uno lo comprerebbe più volte, avendo un prezzo inferiore magari ci penserebbe due volte prima di prenderlo..
Molto interessante l'aggiunta del 4 slot, l'unica cosa che mi lasciava un pò perplesso era l'incremento solo del 10% sui potenziamenti fatti da amici, mi sarei aspettato qualcosa in più che ne so 20-25% però nel complesso la trovo un'ottima aggiunta..
Decisamente indicato per chi vuole livellare più velocemente..
l'account premium andrebbe bene secondo il mio parere fatto così :
12 mesi:24.000 gemme
6 mesi:13500 gemme
1 mese 2500 gemme
1 settimana 1250 gemme
3 giorni 650 gemme
1 giorno 250 gemme
però logicamente tutto questo con una correzione sull'acquisto gemme:
14500 gemme euro 49.95
5500 gemme euro 19.95
2500 gemme euro 9.95
1500 gemme 6.95
secondo il mio parere così sembra una cosa equa!! :-)
Io ho attivato ieri pomeriggio il premium, e gia stamattina alle 10 mi ha detto periodo terminato. Non erano esattamente 24 ore!!
CMQ concordo con il prezzo. Dovete ridurre un po il prezzo.
Grazie a tutti per i vostri feedback, provvederemo ad inoltrarli al team di sviluppo.
Buon Proseguimento
Ho provato finora i premium da 1gg 3gg 7 gg, non comprero' quelli piu' lunghi a queste condizioni. Ho visto che sono in grado di sfruttare bene solo quello da un gg, gli altri specialmente quello da 7gg vengono sprecati, perche' mi mancano tempo e risorse per fare 3/4 avventure al giorno per un tale periodo. Spero verranno messi in vendita premium piu' brevi.
a mio avviso il premium sposta troppo gli equilibri...
per mia esperienza in giochi del genere questi reggono solo fino a quando la distanza fra chi shoppa e chi no non diventa incolmabile.. a quel punto cominciano a calare le iscrizioni e poi mure il gioco.
il premium è esattamente uno di quei sistemi che da un gap pazzesco fra chi usa denaro e chi no e, a maggior ragione ora che diventa non commerciabile, porterà molta gente non disposta a spender soldi a mollare.
Finora vi siete salvati non implementando il pvp, quindi chiunque è in grado di farsi una sua partita indipendentemente dagli altri, ma questa non è una soluzione perché alla lunga un gioco non competitivo stucca.. appena aprirete le gabbie e si sentirà la pesantissima influenza del denaro sul gioco molti molleranno
Raskol se la metti su questo piano il gap c'è sempre stato e non è certo colpa del premium.. finchè silo e mulini ti danno solo una comodità in +.. ci sono altre cose che fanno la differenza.. come il vet e in le licenze.. uno che ha 200 edifici sarà mooolto + forte economicamente di uno che ha solo i suoi 95 iniziali...
altra cosa cruciale del sistema premium:
mercato invaso da armi di alto livello.
se prima non aveva senso produrle ora la cosa è imbarazzante.. praticamente vanno regalate sul mercato,
gia il 2o e 3o slot delle ricompense avventure erano sbilanciati, il +50% ha crashato del tutto gli equilibri.
se si vuole continuare su questa strada occorrerebbe rivedere i premi delle avventure, togliere i prodotti finiti e aumentare le risorse base per incentivare il tirar su catene di produzione per armi superiori) : molto + titanio, molto + esotico, produzione armi più corta, niente armi dalle avventure (al max spade bronzo)
raskol io lo dico da sempre..le armi nelle avv sono la rovina di tutta l'economia.. non ci dovevano proprio essere.
ma possibile che il salnitro che dovrebbe essere uno degli elementi + rari e costosi del gioco.. vale praticamente 0? non è normale..