Rispondete :D
Visualizzazione stampabile
Rispondete :D
No ovviamente!
No...
No, troppo dispendiose purtroppo
Assolutamente ... NO!!
no
Assolutamente no.. è una grandissima presa per i fondelli.. che me ne dovrei fare con quei miseri premi?!! forse invece di 250 gemme avrebbero dovuto metterne 5000..questo sarebbe stato giusto..
si è molto dispendiosa visto almeno la prima missione, ma tenterò di farla...
Non ci penso nemmeno! costi alti con guadagni minimi!
Never!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No di certo, la spesa non vale certo il misero premio.
Ci fossero stati edifici speciali e più gemme ci si poteva pensare ma cosi è uno spreco
Assolutamente NO! non ne vale la pena!
...ma è uno scherzo?
ditemi che c'è stato un errore e mancano nelle ricompense diversi edifici speciali e manca uno zero finale al numero di gemme in premio.
(se questa è la vera ricompensa col cavolo che la faccio. è assurda.)
NO.
Non conviene assolutamente!!!
...vediamo....potrei....potrei dire.......
NO
Ciao a tutti!! :D
ne io ne la mia gilda farà le missioni
facevano prima a fare una missione: consegna 5000 granito, in compenso avrai un po' di sushi..
le ricompense non sono per niente proporzionate allo sforzo... sono proprio fuori
o metti ricompense maggiori di quello che ho speso x farlo oppure mi metti edifici speciali.
no, tremendamente sconvenienti!!!!
La comincio, poi si vedrà. Però c'è da dire che sono livello 35 (limite alto della seconda fascia) e che c'è molta disparità fra le prime due fasce e le seconde due.
Ginofix81
come al solito non c'è convenienza nel farle
Non ci pèenso neanche lontanamente
NO, ma non la cancello, nella speranza di una modifica alle ricompense.
Troppo dispendiosa per il premio finale che dà...
ma questi so proprio matti!!!!!!!
come si fa a canellarla ? mica posso guardarla fino alla scadenza. mi sta' veramente indigesta
Sì, ho intenzione di cominciare la prima quest, anche se mi sembra sproporzionata e noiosa, se non altro per tentare, ma non credo che possa avere il minimo successo o seguito
assolutamente no
ahahahaha.. no!!! manco se si vuole si può!!
No
no è assurda
no, già quella precedente era una mezza sola
Sono tentata ma....... no,grazie :)
no,ricompense non adeguate
Io provero' a farle, sono a livello 34. Le missioni fino al livello 35 sono accettabili. Inoltre il gioco e' abbastanza ripetitivo e una sfida difficile di tanto in tanto rende le cose piu' interessanti.
Preferirei, pero', che i limiti di tempo non fossero cosi' stretti.
No, , sono una porcata via l'altra......
Assolutamente no!
giammài
No