Ci sono problemi di entrata? Ancora da il server in manutenzione. Grz
Visualizzazione stampabile
Ci sono problemi di entrata? Ancora da il server in manutenzione. Grz
alle 6.58 ancora nulla....quando sarà possibile rientrare?
Buondì! Vedo che non sono l'unico ad avere problemi...purtroppo... -_-
io non riesco ad entrare ore 07:15
Idem... speravo di sistemare il terremoto prima di andare al lavoro lol
Ore 7:20 e non riesco ad entrare!
Per la gente che è dovuta andare al lavoro visto che alle 7,23 non si riesce ancora ad entrare spero in qualche potenziamento X3 24 ore per recuperare. Grz
cavolo ragazzi quando finisce la manutenzione uffa
visto che son due ore che aspetto di entrare spero che mi rimborsino almeno la miniera d'oro livello 3 ormai sicuramente crollata.
neanche alle 8.05 purtroppo:(
beati voi io stò dalle 6 che cerco di entrare......busso è nessuno mi apre....meno male che la manutenzione era dalle 1.30 alle 6.00 sennò....
sono le 8:10 e nn si puo emtrare ke pizza :(
non va non va sto per impazzire
siamo in due dalle 6 di mattina....speriamo in un bel rimborso.... :) visto che poi non mi posso collegare!!!!
[/QUOTE]Nel prossimo aggiornamento consiglio di levare l'ora della fine... e mettere " quando và và " così evitiamo di agitarci e di preoccuparci tutti per le miniere crollate.[/QUOTE]
meglio la dicitura "sino a lavori conclusi" .... 08.30 nisba non si entra
Ciao,
nn riesco a connettermi dopo la manutenzione di questa notte.
mi da questo messaggio:
Connessione non riuscita
Purtroppo la connessione al server di "The Settlers Online" non è riuscita. Prova a riconnetterti. Se il problema si ripresenta, visita la homepage e il forum per ulteriori informazioni.
Stiamo lavorando per risolvere il problema.
Non vuoi perderti nulla?
Seguici su Twitter e Facebook.
Il team di The Settlers Online
è un problema di tutti o solo mio?
si sa cosa succede?
grazie
come due settimane fa nnsi riesce ad accedere al gioco
a differenza dell'altra volta mi fa fare login, mi riconosce il nome giocatore quando clicco su gioca mi dice connessione nn riuscita,
visto che le 6 del mattino quando doveva finire la manutenzione è passata da un po'
quale è il problema?
premetto che prima di scrivere faccio sempre la prova con gli svuotamenti cache, uso mozzilla (in quanto è il broswer che ha sempre dato meno problemi)e sapendo la lentezza è la prima pagina che carico dopo accesso se ho intenzione di giocare
questa volta c'è anche avventura in corso che nn sono riuscita a terminare prima dell'una e trenta che iniziava manutenzione
possibile che questi problemi li abbia solo io?
8:30 e tutto va...male
8:31 e tutto va ancora....male
scherzo fate con calma, prendetevi il tempo necessario, buon lavoro!
miniere crollate?pozzi prosciugati?campi esauriti? .........certo che se le manutenzioni sono queste.....meglio non farle e lasciare tutto com'e' :))))))
eh beh...allora abbiamo tutti e tre sbagliato tattica, non dovevamo bussare...ma buttare direttamente la porta giu lol
Ok, mi aggiungo pure io!
vedo che è un problema di tutti!
spero che nn succeda come l'altra volta quando è durata giorni e giorni.
Dai fustigate i vostri programmatori e fateli lavorare per risolvere dai!!!!!!!!
ps-ammazza ve svegliate presto pè giocà!!! XD
re io pensavo fosse un'entità astratta...fortunatamente il forum lo leggo sempre;))
meno male nn solo a me
e stavolta almeno al forum mi fa arrivare
il risultato era lo stesso mi pare re!
nn si gioca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahha io qui non lo leggo quasi mai, perchè non è che c'è molto da leggere...su un altro game devo leggerlo per forza!
Re_artu dillo anche agli altri quello che mi hai scritto in privato, che sei inciampato in un cavo facendo cadere letteralmente il server e fino a venerdì niente gioco dato che domani è vacanza!
ecli provvedi tu per tutti per favore....vedi di rimettere in sesto le isole....noi abbiamo da fare..;))
vabbe che dire, sono le 8:00 (ora server TSO) ed ancora nebbia totale, capisco che l'informatica e' una scienza nuova e surreale, piena di contraddizioni e controsensi pero' un server nn cade e resta giu, vuol dire che la manutenzione ha fatto + danni che benefici e questo e' male per dei giocodipendenti come noi, ormai siamo in crisi di astinenza, ed un minimo di pubbliche relazioni cmq nn guasterebbe ... :)
fa piacere essere in buona compagnia alle 8.58 spero nn sia come l'altra volta che sono stata fuori due gg
questa volta ho un'avventura in corso e visto che qualcuno chiedeva magari qualche potenziamento l'altra volta il supporto tecnico a mala pena si è scusato
e stavolta se risuccede mi perdo pure avventura in corso che carini
anche a me succede la stessa cosa