Dear settlers,
You are invited to post your feedback on Change log 27.07.2022.
Feel free to leave them in this thread!
Regards!
BB_Sious
Visualizzazione stampabile
Dear settlers,
You are invited to post your feedback on Change log 27.07.2022.
Feel free to leave them in this thread!
Regards!
BB_Sious
Be alcune cose, si sono, risolte e atre ancora, non vi spoilo niente trovateli da soli!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool:
Ma la chat dell'avventura 2 verrà ripristinata?
E tutti i bug e le cattive impostazioni del mercato quando verranno risolti?
Fine : intorno alle 15:00
E ti pareva.....
Sone passate le 3 e ancora tutto tace. E nemmeno hanno messo l'avviso
Ma che bella sorpresa qui, alle 12:00 doveva finire, ma non ho capito, il motivo, di questo allungamento, bravi, siete sempre troppo, bravi e bugiardi sarebbe da fare rapporto alla polizia postale per tutto quello che state facendo, ari dateci BB_NONOX!
Romolus, incalzati!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad:
a me resta incantato sul caricamento finale
Anche a me caricamento infinito...
avranno portato i miglioramenti del server test
Confermo che non si entra. Caricamento infinito
Mi sa che dovranno fare una nuova manutenzione. Provato anche con client. Nulla di nulla. Non entra. Se avete novità cortesemente postatele qui
in altri mondi pare che ci siano entrati ma con problemi di chat
The maintenance is not over yet, but we're slowly opening the instances.
BB_Trafffer
il login dipende dalla pagina e dominio (it per noi) in cui sei, e puoi farlo quante volte vuoi su diversi server, basta che non 2 sullo stesso
Al termine della manutenzione, vedrai tali informazioni sul sito Web e sul forum. Fino ad allora, non sarai in grado di caricare/connetterti.
devono darci il permesso prima di connetterci, peccato che son già passati 3/4h dal presunto termine
Ecco, come previsto hanno chiuso di nuovo
sono dentro
Sto, dentro e non so se regge, fatevi sentire che siamo rimasti, soltanto, noi, qui in pochi, a giocare, settlers!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool::cool::cool:
Ok, entrato anche io
Dopo la manutenzione i miei generali non attaccano niente...bravo... voi ragazzi fate bene qualcosa?
Hey Gato,
Restarting the game and clearing the web browser cache should clear this issue.
Regards,
BB_Sious
Io, l'ho fatto e ho dovuto, rimettere, tutte le password da capo e riaggiornare anche il gioco, quindi, non lo fate, perché è solo una cavolata, per me e per voi, no! Sto per entrare, a tra poco!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused:
Chat: Some fixes to the chat have been made
A me pare che ne dobbiate fare ancora di correzioni. La chat va ancora senza che io lo faccia in globale all'apertura o chiusura delle avventure.