Buongiorno, domanda: quando pensate di risolvere i nostri problemi di gioco ?
Grazie!
Attendo cortesemente una vostra gentile risposta.
Cordiali saluti
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, domanda: quando pensate di risolvere i nostri problemi di gioco ?
Grazie!
Attendo cortesemente una vostra gentile risposta.
Cordiali saluti
Buondì, un mese è passato,lamentele, bug, linkato screenshot dei problemi ,vi abbiamo scritto sul forum tutte le problematiche presenti ,ad oggi, nonostante un vostro intervento il 04/08/2021 ,che non ha avuto successo, siamo ancora impossibilitati a giocare.
Domanda: pensate che si risolverà?
Fate un ulteriore intervento , anche di più ore/giorni con il gioco in standby, penso che quasi tutti i giocatori saranno d'accordo con me, trovate una soluzione,altrimenti diteci sinceramente che il gioco non ha futuro e noi ce ne faremo una ragione.
https://www.facebook.com/TheSettlers...ref=ts&fref=ts
Hanno mollato sulla loro pagina da un paio di mesi, non so se perchè sono tutti dedicati a fare altro o perchè non vogliono che i giocatori scrivano cosa pensino di loro e del loro nuovo lavoro.
Credo che sto gioco, finisca col l'uscita dei settlers, io resto e per ora la mia, di, gilda, speriamo in un aggiornamento che ripristini il gioco, appoggio tutto, quello che voi, scrivete! Sto, dentro al gioco, ora e tra 2 ore circa ho la posta, credo!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused:
Buondì a tutti, scrivo qui perchè non ho più neanche la chat, ho tutte le produzioni in pausa ma carica con una lentezza esasperante, appena do un comando si blocca tutto e devo aspettare minuti interminabili per ogni azione, ripeto ho tutto in pausa figuriamoci con le produzioni accese.
Spero davvero che amplino la quantità di memoria o che facciano qualcosa per migliorare il tutto, io non sono riuscita neanche a mettere potenziamenti sulle isole di amici, non me li fa mettere e per tornare alla mia isola devo spegnere e riaccendere. Capite che viene molto male giocare così. Non so se sia un mio problema spero qualcuno mi risponda qui visto che non ho più la chat.
Buona giornata a tutti
Ti rispondo io eheheheheh (mi sento onnipotente come Romolus ( 8648 messaggi )ahahahaha, che risponde e interviene ovunque e lo farà nuovamente qui :P), siamo tutti sulla stessa barca che va' alla deriva,cacciati dalle nostre isole che decadono giorno dopo giorno,a lamentarci per sentire solo risponder il nostro eco,si sa la speranza è l'ultima a morire........e anche chi vive sperando muore cantando : ), oppure “non si vive forse di sogni?”, la conclusione è......... BOH!!! :P
Ecchime qua! io, non sono, Onnipotente, ma comune mortale, cioè, so morto e vivo, da fantasma, qui, aggiorna i messaggi, si la speranza? Ma ridatece BB e Mod italiani, non lo sono, razzista, ma qui, manca BB_Nonox e gli altri che c'erano, prima, so 9 anni che gioco, mai e dico, già mai ho visto, un gioco, in questo, modo, bo...! Fate pure io, per tanto, resto, qui e come ogni notte aspetto la posta, alle ore 00:20 circa, buon game e so contento, di averti, riletto!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused:
Per due volte ho messo ad addestrare 50 reclute per una missione ma la missione risulta sempre non fatta. La chat continua a non esserci.
Ma solo io non ho chat? Se qualcuno mi risponde sarebbe confortante!
Comunque buona festa dell'Assunta a tutti
io ce l'ho.
Le prime 3 chat a volte sono vuote, senza nemmeno il messaggio di benvenuto, ma basta riavviare e poi spuntano con le scritte dei vari giocatori, se ce ne stanno ancora :)
Lo stesso ma in momenti diversi per la chat gilda.
Non so, se è lo stesso, dire che a me sparisce la chat e si blocca, il mi tutto, ieri ne anche la posta delle 00:20 circa perché non so ed controllerò anche io la chat e sto entrando, ancora spetto!
Romolus!:confused::confused::confused:;):confused: :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused:
Buondì. Io ho tutto in pausa. Alcune missioni come quella di preparare 50 reclute l'ho fatta tre volte ma non la da conclusa. Con tutte le produzioni in pausa non riesce ugualmente a caricare la pagina e le altre cose. Basta un comando e si blocca tutto. Molte missioni risultano in attesa e non compare la spunta per terminarle anche se sono complete. Vabbè cerchiamo di avere pazienza ma praticamente non sto più giocando. Non si riesce a fare nulla
Penso purtroppo che la maggior parte di noi ( se non tutti )siamo nella tua stessa condizione, il consiglio che ti do è di lasciare caricare la pagina dell'isola un bel pò di minuti ,senza spostarti di pagina (nel momento che carichi in attesa un'altra pagina sei fregato).....qualcosa in più si riesce a fare .
E' snervante , ogni click del mouse conduce ad interminabili momenti di disperazione, frustrazione e demoralizzazione .
Ci informano ,che ci stanno lavorando .........
Una casa seria vedendo i problemi che c'erano sul server test, a vedere quelli sorti dopo aver messo online per tutti sta versione, dopo la valanga di proteste ricevute in tutte le varie lingue sarebbe ritornata al vecchio client senza lasciare invece sta fetenzia che cerchiamo di fare girare almeno un po'. Senza contare che avrebbe dato risposte nei vari forum o nella home un pochino più decenti...
passano i mesi ma rimane ingiocabile....le missive che non ti fa scegliere dove mandare le risorse e devi accettarle una alla volta (ne avrò un centinaio)ma poi era veramente necessario sto aggiornamento?hanno creato la desolazione nel gioco,tutto morto,se volevano ammazzarlo ci sono riusciti
No, io e la mia gilda ci siamo ancora, con un po' di problemi, ma ci siamo, quindi, non preoccuparti, ma io ci sto, sempre o quasi, comunque un log lo faccio, sempre, buon proseguimento e per la chat io, la leggo, solo la posta la posso, leggere alle ore 00:26 circa!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused:
è incredibile ieri ho scritto e oggi già le missive posso prenderle :D
almeno c'è un miglioramento
la chat però sempre morta
Niente chat tutto peggio di prima, complimenti
Allora io ti dico che finalmente ho la mia posta, solo che devo aspettare, del tempo, per la chat, la vedo e non la vedo, cioè se blocca tutta, vado di riposo e spero di rivederti, anche in chat, ok?