Nel pc mi ha fatto sloggare e non mi fa rientrare con facebook, mentre nel mac da dove vi scrivo mi tiene in log, ma non mi fa avviare il gioco
Visualizzazione stampabile
Nel pc mi ha fatto sloggare e non mi fa rientrare con facebook, mentre nel mac da dove vi scrivo mi tiene in log, ma non mi fa avviare il gioco
Ora non so se sloggo da qua e provo col pc se poi potrò accedere nuovamente al forum
Ma c'è ancora manutenzione?
An error occurred and the game is not available for the moment.
ho scaricato il client ma da una cartella vuota
ho provato ad uscire e rientrare e sul mac, mi fa loggare, mentre da pc oltre a non farmi entrare con facebook scarica il game, ma, non funziona
ma ti da indicazioni? a me dice che ha installato ma non c'è nulla in cartella
sulla pagina facebook dicono che è ancora in manutenzione
si ma sul client?
Grazie
Ora mi ha fatto loggare anche dal pc
io loggo ma mi manda sulla pagina del client
Sul pc sta partendo
però si blocca
sono dentro, sono solo
A me si blocca poco prima di partire proprio
oltre tutto mi da la schermata tedesca
dal mac non ci si può entrare più
Non funziona
Non funziona - Windows 7 con tutti browser - Continua a richiedere l'installazione già fatta più volte.
io son fermo qui
https://i.imgur.com/b1T1cjA.png
saranno 15 e passa minuti ormai, anche a me lo da in tedesco
seguo e leggo i forum tedeschi di TSO, le pagine di improperi e accidenti vari si stanno accumulando...
tra tutti i consigli e procedure varie (che ho provato con fallimenti continui)
l'unico che mi ha permesso di entrare istantaneamente è stato rottamare il mio pc con sistema a win a 32bit ed utilizzare il portatile a 64.
é vero simpa, il mio è a win 7 a 32 bit. Saranno stati così maldestri da creare un client solo a 64 bit?
neanche a me va dopo aver installato il client, ho win 10
Buondì, mi associo alla discussione perchè sono impossibilitato da ieri (18 dicembre) ad entrare nel gioco.
Ho scaricato il client ma mi dice sempre lo stesso messaggio di errore (Your client could not updated! etc.etc.)
Ho win 10 a 64 bit.
Provato su chrome, firefox ed edge....niente di niente!
Quest'anno niente evento e mi sa che così abbandonerò il gioco.
Ciao sman980 leggi questo tread, magari riesci a risolvere come me e altri:
https://forum.thesettlersonline.it/t...e-Client/page7
A, me va su Windows 10, ma se dovessi, dire i bit, non lo so, per info, le metterò sul mio ufficio, ok?
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool:
Non riesco piu ad entrare da ieri . Sono l'unico ?