Visualizzazione stampabile
-
Manoscritto e frammenti
Trovare la ricetta del manoscritto con le missioni dell' Excelsior dovrebbe essere una certezza.
Bisognerebbe introdurre dei " frammenti di manoscritto" come premio per ogni missione fatta, e con 10-15-20 frammenti poterli cambiare al mercato nero con la ricetta.
La stessa procedura dovrebbe essere fatta per ogni ricompensa rara:
frammenti di castello dopo ogni cavalieri oscuri
frammenti di torre dopo ogni toro
etc
magari alla fine di avventure che si fanno raramente, tipo mary o veld o le coop da 3-4, mettere frammenti di maniero.
Credo che la voglia di fare anche queste avventure aumenterebbe
-
-
Si sono d'accordo.. la vedo un po' dura calcolare quante avv di ogni tipo ogni player faccia ma.. si potrebbe fare come già esiste per altre quest:
ESEMPIO:
io apro il mio primo cavalieri oscuri e in automatico mi compare una quest che mi dice "completa 100 avventure dei cavalieri oscuri per ottenere un castello oscuro" e la quest rimane aperta nel libro delle quest fino al suo raggiungimento.
Stessa cosa vale per qualsiasi altra avventura che droppi edifici o avventure secondarie.
Una volta raggiunto l'obiettivo, all'apertura della prossima medesima avventura riappare la quest o uguale o con un numero maggiore (da 100 a 120, poi 140 ecc..) e via così. (i numeri sono un esempio)
-
Fatti 23 tentativi a vuoto per il manoscritto ed un castello in 2 anni e mezzo
dire che con me sfondate una porta aperta è riduttivo.
Vi quoto al 100000/100
purtroppo i destinatari sono COLPEVOLMENTE SORDI !!!!!!!!!!!
-
-
-
quoto kajaz .Ormai non si trova più nulla.Demotivante e deludente!
-
Sono al 25° tentativo per il manoscritto, dire che ho perso la speranza è dire poco, poi quando sento che c'è chi lo ha preso al secondo terzo tentativo, non posso dire quel che vorrei dire altrimenti mi bannano a vita :)
-
-
proposta sensatissima, impossibile essere in disaccordo.
-
ancora non sono ad un giusto livello, ma concordo pienamente con giodipi.
-
concordo pienamente !!!!!!!!!
-
Io ormai mi so rassegnata con la ricetta del manoscritto, così come mi sono rassegnata a non droppare la torre della strega X°D Sottoscrivo pure col sangue sta proposta XD
-
Concordo anche io, darebbe sicuramente più interesse al gioco.
-
Per il manoscritto ci sta, per torri e castelli no, perderebbero il loro valore.
-
92 minuti di applausi. Frammenti! Frammenti come se piovesse! Autostrade di frammenti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Susix
Si sono d'accordo.. la vedo un po' dura calcolare quante avv di ogni tipo ogni player faccia ma.. si potrebbe fare come già esiste per altre quest:
ESEMPIO:
io apro il mio primo cavalieri oscuri e in automatico mi compare una quest che mi dice "completa 100 avventure dei cavalieri oscuri per ottenere un castello oscuro" e la quest rimane aperta nel libro delle quest fino al suo raggiungimento.
Stessa cosa vale per qualsiasi altra avventura che droppi edifici o avventure secondarie.
Una volta raggiunto l'obiettivo, all'apertura della prossima medesima avventura riappare la quest o uguale o con un numero maggiore (da 100 a 120, poi 140 ecc..) e via così. (i numeri sono un esempio)
giusto^^
-
-
-
sante parole. e ritengo anche sagge; se si scoraggiano i player finisce che cambiano gioco...
-
io discordo su tutto, credo che debba essere tutta solo una questione di kulo, nel senso che c'è chi la ricetta la trova al primo giro e va benissimo (i ricchih), e poi ci sono i poverih che devono soffire e farne anche 509, cosi magari li prendiamo pure in giro :D eheheheh
-
-
UP UP UP d'accordo fortuna e % ma
-
E' sicuramente una bella idea, quantomeno vedremo più torri delle streghe o edifici "rari" sulle nostre isole o su quelle dei ns amici.
Poi oltre i frammenti avere sempre quel tot di possibilità o fortuna che ti fa droppare il pezzo/edificio richiesto è comunque piacevole.
Insomma, una bella novità del genere ci vorrebbe proprio
-
-
-
Fortunatamente il manoscritto l'ho preso... ma è stata lunga.. Sottoscrivo comunque la bella idea..
-
Bravo giodipi,ottima idea anche perchè hanno abbassato di molto la percentuale di edifici e avventure secondarie e sono diventate rare!!!
...e poi si farebbero avventure (belle) lasciate a prendere "polvere nel menù stella" :)
-
Sottoscrivo l'idea pur avendolo preso, però penso ad altri oggetti rari....(io non ho mai vinto un castello bianco...trovato solo in un baule sorpresa in un evento....)
-
Come tutte le proposte sensate, anche questa cadrà nel vuoto. In questo forum avrò già chiesto almeno altre tre volte che vengano almeno rese pubbliche le percentuali di ritrovamento delle ricette, così come è stato chiesto anche nei forum in lingua inglese, senza aver mai avuto una risposta. Sarò anche malfidente, ma questo silenzio mi dà molto da pensare. Per non parlare poi del fatto che, nel tentativo, c'è gente che sta letteralmente buttando nel wc tanti bei soldoni.
Quando verrà introdotto l'albero delle abilità dei generali verrà avvantaggiato non chi gioca di più, ha costruito una solida economia o messo a punto le migliori meccaniche di combattimento, ma semplicemente chi avrà più kulo e una cosa del genere è semplicemente assurda. Tanto vale giocare a bingo.
Leggendo i commenti relativi agli edifici mi par di capire che le percentuali, che già erano ridotte, si sono ulteriormente assottigliate; se il castello è raro, figuriamoci la porta dell'angelo, pura fantascienza. Ma secondo la BB la gente gioca perché si diverte a fare Tafazzi?
-
Aggiungo un'altra idea. C'è chi per vari motivi ha solo uno o due MMA. Sarebbe bello un meccanismo che dopo un tot di avventure permettesse anche di avere ulteriori MMA.
-
-
-
-
quoto anche io , grande idea giodi :-)
-
Idem come sopra, sono ultra favorevole
-
MI sembra cosa buona e giusta ma come sempre non verrà presa in considerazione ))