Visualizzazione stampabile
-
Complimenti BB
scusate.. o scrivo in itaiano o in tedesco, scrivere in inglese mi stanca ed io vengo qui per divertirmi e non per lavorare :)
Dopo di questo vorrei proprio esprimere ai BB dei COMPLIMENTI!! Mi diverto tanto con il nuovo pacchetto xxl e che mi piace moltissimo avere nuove cose da fare :D:cool:
sicuramente ci saranno da fare piccoli aggiustamenti ma .. pace .. ne vale la pena !
Unico punto negativo.. forse negativissimo è che non abbiamo più nonox dalla nostra :( lui ci annunciava in G1 quando il server veniva messo "down" in momenti inaspettati, era ragiungibile per missiva anche in forum e ci rispondeva..
un saluto
tarty
(spero che le mie parole verranno passate a chi di dovere anche se scritte in italiano):rolleyes:
-
Ciao!
Quote:
Originariamente inviata da
tarty
scusate.. o scrivo in itaiano o in tedesco, scrivere in inglese mi stanca ed io vengo qui per divertirmi e non per lavorare :)
Dopo di questo vorrei proprio esprimere ai BB dei COMPLIMENTI!! Mi diverto tanto con il nuovo pacchetto xxl e che mi piace moltissimo avere nuove cose da fare :D:cool:
sicuramente ci saranno da fare piccoli aggiustamenti ma .. pace .. ne vale la pena !
Unico punto negativo.. forse negativissimo è che non abbiamo più nonox dalla nostra :( lui ci annunciava in G1 quando il server veniva messo "down" in momenti inaspettati, era ragiungibile per missiva anche in forum e ci rispondeva..
un saluto
tarty
(spero che le mie parole verranno passate a chi di dovere anche se scritte in italiano):rolleyes:
Che significa G1? Per caso globale 1?
Romolus!
-
-
Sera a tutti
tarty condivido tutto quello che hai detto specialmente su nonox,stavo x aprire una nuova pagina su nonox quando ho visto la tua :)
e invito tutti i player a lasciare dei commenti su nonox!
adesso dico la mia mi rivolgo ai grandi capi dei piani alti io sono diretta e dico sempre ciò che penso nel bene o nel male,avete fatto un grande errore
ha togliere nonox x questioni di marketing,io parlo x me nn voglio una BB invisibile che nn c'è mai se uno ha bisogno sulle varie chat x un consiglio etc
con tutto il rispetto che posso avere x BB_lyedra ma io nn l'ha conosco!
conosco nonox da 3 anni è cresciuto insieme a noi e questo dovete considerarlo!!
BB_Nonox svolgeva bene il suo lavoro ci avvisava sempre in tutto e sopratutto sotto gli eventi apriva lo stesso giorno in forum la sezione adatta!
io voglio rivedere la scritta BLU è voglio che nonox ritorni qui con noi,nn sono una persona che si arrende facilmente e vi martellerò sempre finché nn lo rimettete
qui su TSO!!
Spero che la mia richiesta venga accolta dai grandi capi,qui tutto il server rivuole nonox!
-
Salve a tutti
non è molto che gioco,ma quando ho iniziato ho trovato nonox che mi ha aiutata con un problemino nella chat e leggere la pagina iniziale in italiano la mattina presto era semplicissimo..Invece ora devo avere sottomano il dizionario per riuscire a capire le buone nuove introdotte nel gioco..
Quindi mi associo al desiderio scritto da Tweety : io voglio rivedere la scritta BLU è voglio che nonox ritorni qui con noi
Buon game
-
Ciao a tutti, premetto che ho avuto a che fare molto poco con BB_Nonox.
Ciò non toglie il fatto che la scelta di "farlo sparire" chissà dove, sia una grande cavolata.
Come si traduce cavolata in tedesco \ inglese?? Non lo so, io sono ignorante, studiare non mi è mai piaciuto e di inglese mastico solo il chewingum...e scusate se dire che siamo in Italia è poco, ma perché dobbiamo avere un "Mod supremo" BB non italiano?
Ok che tutto il mondo è paese, soprattutto in questo periodo non proprio felice, ma io con la pagina iniziale in inglese e il forum e tutto il resto...bho...non ci faccio nemmeno più caso a quello che viene pubblicato...son sincero, non ci capisco...di certo non mollo il gioco, ma è tutto diverso, Nonox era il collante tra Noi, il gioco e la BB intera...io credo che un po' di quel collante si sia perso adesso...
volete far "sparire" il server italiano? Mmm...a me l'idea è balzata subito alla mente quando ho letto che se ne sarebbe andato Nonox......
.....e spero non sia cosi....
Conclusione, io rivoglio Nonox.
Avanti il prossimo... e per una volta, facciamoci sentire veramente...signori, signore, sveglia!
PS: che qualcuno traduca pure il mio messaggio e lo invii alla BB, grazie per la collaborazione e l'aiuto! :D
Jordan
-
Quoto Tarty . and would like a board moderator Italian ....
as it is set the most players do not understand anything .
thank you
-
Io la vedo più come una questione di rispetto, probabilmente tra di noi molti hanno problemi con l'inglese (io sono tra questi), alcuni addirittura con l'itaGliano ;) ma il problema, come dicevo prima, è relativo al rispetto e alla considerazione che si ha di un gruppo di giocatori/clienti.
Non vediamo il problema come una nostra lacuna, siamo clienti, paghiamo, o almeno alcuni lo fanno, per avere un servizio...
Non so se negli altri server europei abbiano adottato la stessa filosofia...
In ogni caso se vendo un servizio/gioco lo devo fare con tutti gli annessi del caso e non si possono nascondere dietro il free to play perchè c'è molta gente che tira fuori euro sonanti e non lire, sesterzi o dobloni....e poi del resto nessuno li costringe a fare un gioco free, saranno al limite gli utenti a decidere se vale la pena pagare o meno.
Quindi ritengo che sia il minimo indispensabile garantire assistenza e conoscenza nella lingua del server e in questo caso è l'italiano!
i miei 2 centesimi..... :cool:
-
Buongiorno a tutti,
vorrei capire che senso ha mettere un moderatore che non può soddisfare i requisiti di un moderatore. Non credo che ci sia una risposta logica. Comunque condivido in toto i pensieri di chi mi ha preceduto. Rivogliamo tutti Nonox,persona sempre presente,gentile,utile,affidabile,informata e amichevole...si rivogliamo Nonox.
LadyMonette
-
Quote:
Mastro_Lo
Non vediamo il problema come una nostra lacuna, siamo clienti, paghiamo, o almeno alcuni lo fanno, per avere un servizio...
Non so se negli altri server europei abbiano adottato la stessa filosofia...
In ogni caso se vendo un servizio/gioco lo devo fare con tutti gli annessi del caso e non si possono nascondere dietro il free to play perchè c'è molta gente che tira fuori euro sonanti e non lire, sesterzi o dobloni....e poi del resto nessuno li costringe a fare un gioco free, saranno al limite gli utenti a decidere se vale la pena pagare o meno.
Quindi ritengo che sia il minimo indispensabile garantire assistenza e conoscenza nella lingua del server e in questo caso è l'italiano!
Premetto che sono d'accordo con tutti (o quasi) di riavere un mod che parli italiano (se fosse Nonox tanto meglio).
Volevo chiarirti solo un fatto Mastro_Lo, purtroppo il mondo va diversamente non importa se qualcuno paghi (che fosse 1 o 100 non cambia) l'importante alle case proprietarie dei giochi (qualsiasi essa sia) è il profitto (giustamente), quindi se non raggiungi un certo importo ti snobbano o al massimo ti danno il minimo sindacale (in questo caso assistenza in inglese) succede in tutti i giochi che siano a pagamento o free non cambia.
-
Ciao!
Quote:
len0re
anche io desidero di nuovo nonox :)
un po' perchè avere una persona a cui rivolgersi in italiano è una bella cosa, ma soprattutto perchè ho imparato ad apprezzare la sua gentilezza e disponibilità :)
Allora BB, che facciamo? Dobbiamo fare una petizione per riaverlo con noi?
Ps: se si fonda il gruppo SISIXNONOX io ne faccio parte :D
Fai un sondaggio, per favore!
Romolus!
-
quoto completamente quanto ha scritto Tweety...
certo che se si potesse avere di nuovo un interlocutore completo in italiano... sarebbe bello!
-
Siamo in Italia ... perchè non avere un forum in lingua italiana?!!
-
Bene o male, Nonox era il tramite che serviva a riportare osservazioni, suggerimenti o malfunzionamenti alla BB e che ora sia stato sostituito da un referente che non capisce l'italiano serve quanto raccogliere dell'acqua con uno scolapasta. Se poi aggiungiamo un supporto tecnico che è la quintessenza dell'inutilità - ormai lo sappiamo che dobbiamo pulire la cache - abbiamo la dimensione della considerazione che la BB ha nei confronti dei giocatori italiani.
Rassegnamoci, qualunque cosa venga scritta qui non solo non arriverà mai ai padiglioni auricolari dei capoccia teutonici, ma non verrà neppure letta.
-
salve ma come tutto in inglese ? pensavo di essere su un server italiano boh
se uno non sa l inglese allora va a la deriva ? cmq fanno quello che voglionno anche x il mercato gilda e una barzelleta che tutti noi abiamo scelto ste robe li ( x quelli che iniziano allora come devonno fare ) ?
sempre di + sto gioco mi fa inervesire dopo quasi 4 anni sempre di + vienne distrutto la voglia di giocarci salve
-
scusate in februar fanno 3 anni cmq rimettete tutto in italiano grazie
-
Ciao!
Quote:
len0re
Io ho scritto al supporto... magari lo potreste fare anche voi per chiedere che Nonox sia reintegrato
Si www Nonox!
Romolus!
-
Mi espressi già tempo fa a proposito del fatto di voler mettere da parte il povero nonox...era l'unico che veramente interagiva tra noi e i piani alti,come si è detto era il nostro collante... ora abbiamo Leydra che prima di tutto nn si è mai vista in chat,almeno io mai letta,inoltre con sta storia dell'inglese han rotto sul serio. Siam sopravvissuti così bene finora,perchè cambiare? mhà... questa è l'ennesima dimostrazione che noi italiani siam messi da parte,ormai alla deriva. Inoltre vorrei spendere altre due paroline riguardo alle info e al modo in cui ci vengono date,a parte che nn veniamo avvisati in maniera accurata e poi non tutto ci viene detto o scritto...chi sapeva dei cambiamenti di toro? chi sapeva che il mercato gilda era stato cambiato? Sono state tutte cose apprese così per caso e sta cosa sincermanete è molto seccante. Inoltre vorrei sapere quello zombi in regalo da dove è uscito? Era un regalo per farci restare zitti dopo halloween? A me è sembrata tanto una presa per i fondelli. Concludo dicendo che non abbiamo fatti passi avanti anzi siamo tornati indietro. Ridateci Nonox e tutto tornerà alla normalità! Spero che almeno che i nostri post vengano letti!
-
Ciao!
Quote:
Ngesche
Mi espressi già tempo fa a proposito del fatto di voler mettere da parte il povero nonox...era l'unico che veramente interagiva tra noi e i piani alti,come si è detto era il nostro collante... ora abbiamo Leydra che prima di tutto nn si è mai vista in chat,almeno io mai letta,inoltre con sta storia dell'inglese han rotto sul serio. Siam sopravvissuti così bene finora,perchè cambiare? mhà... questa è l'ennesima dimostrazione che noi italiani siam messi da parte,ormai alla deriva. Inoltre vorrei spendere altre due paroline riguardo alle info e al modo in cui ci vengono date,a parte che nn veniamo avvisati in maniera accurata e poi non tutto ci viene detto o scritto...chi sapeva dei cambiamenti di toro? chi sapeva che il mercato gilda era stato cambiato? Sono state tutte cose apprese così per caso e sta cosa sincermanete è molto seccante. Inoltre vorrei sapere quello zombi in regalo da dove è uscito? Era un regalo per farci restare zitti dopo halloween? A me è sembrata tanto una presa per i fondelli. Concludo dicendo che non abbiamo fatti passi avanti anzi siamo tornati indietro. Ridateci Nonox e tutto tornerà alla normalità! Spero che almeno che i nostri post vengano letti!
Lo spero anche io!
Romolus!
-
ciao a tutti anche io spero che torna il bb nonox che è meglio ciaooo.
-
Il fatto che sia in inglese non mi turba neanche più di tanto, anche se non ne so molto.. basta armarsi di google translate nei casi più critici ed è fatta.
Quello che mi infastidisce è l'assenza dello staff e la mancata gestione del forum.
Personalmente mi è sempre piaciuta la grafica e quando trovo queste sezioni dedicate mi ci butto subito, non pretendo di vincere qualcosa, ma per lo meno che ciò che pubblico sul forum venga effettivamente pubblicato e non lasciato nel dimenticatoio dove nessuno può vederlo a parte lo staff che non esiste più.
Nessuno risponde alle domande degli utenti, e sinceramente spiegare un problema tecnico in un'altra lingua risulta un po' complesso per la grande maggioranza dei player.
Nonox faceva tutto ciò e andava benissimo. Per quale motivo questo cambiamento??
Nonox aveva un costo?? è l'unica spiegazione che mi viene in mente che possa spiegare la causa del suo allontanamento.
Ps. Ngesche, la comunicazione del mercato gilda c'era. ^^
-
Il top del top è questo:
http://i.imgur.com/mAmNowo.png
Neanche un messaggio le si può mandare, già non legge il forum.. con Nonox non avevo questo problema..
-
nonox se un giorno leggi questi post posso dire almeno che ci ho provato!
la verita' e che nn ci ca ga no piu!
e inutile mandare sempre ticket al supporto x farti ritornare tanto nn faranno niente come sempre!
pensavo che fosse kai a rsp,invece ho ricevuto una rsp da beld e enrico quindi quello che ho chiesto
secondo me nn lo faranno mai!
detto questo ci teniamo questa BB_Lyedra invisibile che ha postato sulla home una foto di un player della germania che ha vinto
io mi chiedo ma so scema allora??
ma che senso ha postare una vincita della germania quando qui nel server ITALIANO dei player hanno fatto dei lavori di halloween etc e nessuno si è degnato di inserirli nel forum,io rimango sbalordita e ripeto nn ci CA GA TE piuuuuuuuuuuuuuuu'!!!
detto questo nn lascio piu messaggi sul forum xchè mi sono rotta le @@ veramente!!
-
Ciao!
Quote:
Tweety33
nonox se un giorno leggi questi post posso dire almeno che ci ho provato!
la verita' e che nn ci ca ga no piu!
e inutile mandare sempre ticket al supporto x farti ritornare tanto nn faranno niente come sempre!
pensavo che fosse kai a rsp,invece ho ricevuto una rsp da beld e enrico quindi quello che ho chiesto
secondo me nn lo faranno mai!
detto questo ci teniamo questa BB_Lyedra invisibile che ha postato sulla home una foto di un player della germania che ha vinto
io mi chiedo ma so scema allora??
ma che senso ha postare una vincita della germania quando qui nel server ITALIANO dei player hanno fatto dei lavori di halloween etc e nessuno si è degnato di inserirli nel forum,io rimango sbalordita e ripeto nn ci CA GA TE piuuuuuuuuuuuuuuu'!!!
detto questo nn lascio piu messaggi sul forum xchè mi sono rotta le @@ veramente!!
Tweety33 non fare il gioco loro che tu non scrivi, più anzi tu più scrivi e meglio è, ok?
Romolus!
-
Ne abbiamo uno nuovo?? "BB_Endesmor" -.-
-
Ciao!
Quote:
Susix
Ne abbiamo uno nuovo?? "BB_Endesmor" -.-
Perché ne abbiamo un'altro di BB? BB_Endesmor è nonox controllate bene la cosa che mi è un po strana, ok?
Romolus!
-
buongiorno,
mi unisco anche io al coro dei player che richiedono il ritorno del BB_Nonox, persona squisita. non ho ancora conosciuto la nuovo/il nuovo BB ma le poche volte che era necessario un suo intervento ahimè non l'ho visto. che senso ha poi avere un BB che non può aiutarci nella lingua del server? non è solo questione di "qualche player non sa l'inglese" ma di sfumature che un BB straniero non può cogliere. generalizzare l'aiuto su un server è la strategia peggiore, uniformarlo ancora peggio...
-
Quote:
siriokail
che senso ha poi avere un BB che non può aiutarci nella lingua del server? non è solo questione di "qualche player non sa l'inglese" ma di sfumature che un BB straniero non può cogliere.
Sfumature? Guarda che la nuova BB l'italiano non lo sa proprio, per cui tutto quello che viene scritto qui non viene né compreso né tantomeno riportato a chi di dovere. Stiamo facendo un sacco di simpatici discorsi tra di noi.
-
Ciao!
Quote:
len0re
allora, nello staff del forum - come administrator - ci sono:
BB_Graubart registrato dal 2012
BB_Pandur registrato dal 2013
BB_Leydra registrato dal 6/10/2015 ...che non conosce l'italiano
BB_Endesmor registrato dal 6/10/2015 ...che ha la stessa firma di Nonox in cui avvisa (in italiano) che la sua casella postale è chiusa e invita a mettersi in contatto o con Leydra in inglese o con il supporto in italiano.
Ma Susix ci ha fatto sapere che non è possibile contattare Leydra tramite messaggio privato, quindi resta solo il supporto.
Io ho chiesto informazioni al supporto sullo staff del forum, ma il supporto mi ha risposto che non si occupa delle questioni inerenti il community managament e mi hanno invitato a chiedere qui per avere informazioni, quindi chiedo qui:
Salve,
ci sta un nuovo administrator: BB_endesmor.
Non è contattabile via messaggio privato, per cui faccio 3 domande tutte ugualmente importanti:
1) endesmor è un administrator italiano o inglese?
2) Nonox sarà reintegrato?
3) ...oppure endesmor è nonox con un altro account?
Grazie per le risposte
len0re
E' Nonox con altro account e tutto il resto io lo approvo!
Romolus!
-
Quote:
magolfa
Sfumature? Guarda che la nuova BB l'italiano non lo sa proprio, per cui tutto quello che viene scritto qui non viene né compreso né tantomeno riportato a chi di dovere. Stiamo facendo un sacco di simpatici discorsi tra di noi.
Può usare un traduttore come tutti i comuni mortali eh..
-
len0re fai domande e nn ti daranno mai risposte
mi spiace dirlo ma l'unica volta che ho contattato la bb_lyedra x questione delle foto di halloween è stata vaga e finora
nn ha fatto nulla x postare quello che ho mandato!
quindi nn siamo piu seguiti dobbiamo rassegnarci nonox nn esiste piu x questo game l'unico che poteva esserci utile era lui!!!
come dico sempre ormai siamo nelle mani di NESSUNO!!
AMEN
-
Ciao!
Quote:
len0re
Bonsoir,
je pensais que le language français peut être plus apprécié dans ce forum?
Si vous écrivez en italien, ne répond pas de modérateur.
Si vous écrivez en anglais, ne répond pas de modérateur.
On peux savoir si il y exist un modérateur italien?
Questo forum è morto e sensa nonox non se va avanti!
Romolus!