ciao a tutti ho già mandato tiket alla UBI ....i capi mappa della colonie , non a tutte per fortuna, non si riesce ad attaccarli...questa è la quinta volta che mi succede...prntscr.com/7qdt29
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ho già mandato tiket alla UBI ....i capi mappa della colonie , non a tutte per fortuna, non si riesce ad attaccarli...questa è la quinta volta che mi succede...prntscr.com/7qdt29
Ciao attivizzati,
stiamo esaminando il caso e se riscontreremo un problema tecnico, verrà sicuramente risolto.
Grazie per la tua segnalazione.
ciao nonox mi è successo di nuovo ...il puntatore è sul capo ed è grigio......prntscr.com/7sns9j,,,,,,ora mi tocca annullare e perdere punti forza
quoto attivizzati....inoltre ne approfitto per segnalare altri bug che si presentano spesso:
- impossibilita' di attaccare alcuni campi direttamente (il puntatore non lo permette) e quindi possibilita' di attaccarli solo tramite attacco indiretto su altri campi con intercetto
- sequenza di attacco segnalata dal game falsata: soprattutto in campi dove ci sono i cagnacci.....il game segnala nell'attacco successivo la presenza dei cani....invece all'improvviso ti trovi a combattere spesso contro truppe di fanteria.
- quando attacchi campi indirettamente (campi che intercettano).... spesso non riesci una volta finito l'attacco, a chiamare la ritirata del generale perche' è gia'....letteralmente volato sul campo successivo......senza neanche che sia comparsa la scritta di attacco finito e vittorioso sul precedente campo.
potete fare qualcosa.....gia' il pvp è molto dispendioso e scarno di risorse....se poi ci mettiamo pure sti bug ad incrementare le perdite.....
grazie
ciao a tutti mi è risuccesso per l ottava volta prntscr.com/7u3048...ho mandato tiket alla UBI...poi me lo devono spiegare come faccio a salire di rango se il 50 % delle mappe sono buggate....un risarcimento di punti forza nn sarebbe male
hai chiesto se accade anche negli altri mondi ? magari cercano di non fartici arrivare al primo posto proprio in questo modo : )
comunque se continua, vi consiglio di scioperare col pvp
Domanda: avete provato a spostare il generale e riprovare ad attaccare?
ciao nonox una volta lo fatta tutta per vedere se era quello il problema. alla fine era rimasto solo l ultimo settore e non riuscivo ad attaccare il capo...... poi successivamente nelle altre colonie provavo a vedere dall inizio se potevo attaccarlo, ma vedendo che nn si poteva attaccare il capo della mappa, poi l annullavo ( 8 colonie fino adesso)
Per caso sono colonie della stessa materia (ad esempio granito) o sono colonie varie?
Questo succede solo nelle colonie degli altri giocatori o anche in quelle normali?
ho provato a cambiare tipo di colonia per vedere se erano buggute le stesse, invece mi capita random nn dipende da cosa ce nella colonia ..... se ricordi gli altri post non si trovano piu colonie occupate comunque mi è successo in colonie libere...ieri mi è risuccesso prima dellla manutenzione ho mandato nuovamente tiket ciao nonox
ciao nonox cosi pero diventa davvero difficile giocare.....oltre al bug di cui abbiamo parlato ieri dopo manutenzione ho trovato altri bug nelle colonie....mentre combattano la grafica delle truppe non si vede piu si vede solo la pila colorata .....nei capi settore mentre combattano le truppe cambiano da sole .... per fare pvp si usano molte risorse se poi ci si mettono questi bug diventa ingiocabile .....mi sembra che siamo come nelle avventure normali dopo che avete implementato il pvp pieno di bug.....per il nervosismo non ho fatto screen ma non servono siete pieni di screen degli altri player....per ora abbandono pvp fino a quando non risolvete ciao
Ciao attivizzati,
grazie per le tue segnalazioni.
I nostri sviluppatori stanno facendo il possibile per migliorare la situazione.
Appena avrò maggiori dettagli vi farò sapere.