Cosa saranno questi nuovi edifici (Edificio 1, Edificio 2)?
Scrivete i vostri commenti qui di seguito o sulla nostra pagina facebook.
*Post aggiornato il 03/07/15
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Cosa saranno questi nuovi edifici (Edificio 1, Edificio 2)?
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x me serve x costruire i carretti che potranno usare i settlers x trasportare le risorse, in fondo già in the settlers x pc i settlers utilizzano i carretti x il trasporto ^^
io direi fabbricante di ruote al livello 6
Per essere verde, è verde, quindi dovrebbe essere possibile upparlo fino al livello 6, ma il fabbricante di ruote c'è già e Nonox parla di nuovo edificio. Uhmmmm.... temo sia qualcosa legato al PVP, forse un altro armaiolo o comunque qualcosa che velocizzi o suddivida la produzione di armi.
Ciao, per me o è l'arrotino o è il mio opificio!
Romolus!
Io dico che o è il carrettiere al 6 o l'ennesima menata del "PVP".
anche io temo sia roba da pvp, ma spero sia invece un edificio che produce carri da guerra usando ruote normali e ferro per una nuova unita' militare per avventure, il supercarro da guerra a cavalli, unita da prima linea con danno e punti vita decisamente superiore a quello dei normali cavalieri :D (non si capisce perchè un uomo a cavallo sia molto piu debole e faccia meno male di un omino con una spada di bronzo in mano)
Svelato il segreto .
Buongiorno cari compari di avventure ed appassionati di settlers ,
effettivamente doveva restare un segreto inespugnabile fino al giorno in cui sarebbe stato implemento nella versione beta di settlers online ,
ma non me la sento di tenervi all'oscuro di questa recondita novità ,che porterà nuova linfa e divertimento al gioco .
Dunque partendo dall'inizio : molti giocatori si sono lamentati di come è stato concepito il pvp , ed hanno scritto ai sviluppatori di pensare a qualcosa che potesse coinvolgere tutte le gilde e tutti i giocatori in modo più sociale e divertente ,
ed ecco finalmente una buona idea , gvg in versione giochi senza frontiere ,
sarà creata una grande isola dove ogni gilda (con minimo 10 giocatori ),potrà avere un piccolo settore dove operare ,
mensilmente ci sarà una sfida tra gilde ,
le sfide saranno sempre diverse ad esempio spegnere il golem del proprio settore , oppure ,riempire d'acqua il pozzo del proprio settore ecc... ma si potrà anche sabotare le altre gilde ad esempio buttando carbone sul golem di un'altra gilda per alimentarne il fuoco ,o buttare farina nel pozzo di un'altra gilda per asciugargli l'acqua ecc.., per cui non basterà avere una gilda molto competitiva ,ma bisognerà creare strategici rapporti d'alleanza con le altre gilde ,
la sfida oltretutto terrà in considerazione il numerò d'iscritti di ogni gilda e il loro livello ,
per cui esempio , più iscritti avrà una gilda più profondo sarà il pozzo e più grande il golem ,
non ci saranno premi in risorse almeno all'inizio ,(ma quale miglior premio vedere svettare la propria gilda nell'albo d'oro del gvg ?)
naturalmente per i dettagli si dovrà vedere la versione definitiva che verrà implementata dopo 2/3 mesi di prova ,
passiamo ora agli edifici cosa serviranno ?
edificio n°1
edificio per carretti da trasporto ,
i carretti da trasporto potranno essere agganciati ai propri generali per il trasporto di materiale dalla propria isola all'isola comune a tutti ,il viaggio è lungo e logorante per cui si dovrà sempre rifare i carretti per non rischiare di perdere parte o l'intero carico ,più volte si userà lo stesso carretto e più alta sarà la possibilità di perdere pezzi per strada ,
edificio n°2
edificio di tintura e tessitura ,
si tratta di uno degli edifici di una nuova filiera sartoriale :
si inizierà con il piantare un nuovo tipo di albero ,il gelso , il quale produrrà frutti ,le more di gelso appunto , e fogliame ,che sarà portato nel bachificio per alimentare i bachi da seta e ricavarne i preziosi fili ,i fili saranno colorati e filati nel suddetto edificio , le stoffe prodotte saranno poi utilizzate dall'edificio sartoria per confezionare divise per i propri generali oppure drappi o vessilli per appartenenza gilda , ogni giocatore ed ogni gilda potrà scegliere il colore e il motivo a piacere ,
ricapitolando la filiera sarà : alberi gelso< edificio bachificio< edifico tintura e tessitura<edificio sartoria
se avete qualche dubbio a riguardo o qualche idea migliorativa da testare durante i primi 2 mesi di prova siamo qui per ascoltarvi ,
non vogliamo più cadere nell'errore di implementare qualcosa ( tipo il pvp ) che poi non piaccia proprio a nessuno o quasi .
p.s.
se non si fosse capito ,questo è quello che vorrei più o meno sentirmi rispondere
Cosa ci mostrerà invece questo screenshot?
Rispondete a questo thread con le vostre idee!
secondo me e un'avventura nuova :)
oppure qualche colonia x pvp!
speriamo nuove avventure:D
per quanto riguarda la sartoria ovviamente produrra' dei tessuti, che magari servono ad acquistare nuovi sarti:D
siamo sul desertooooooooooo questo dimostra ^_^
1 carpentiere di livello 6
2 edificio di tessuti
3 avventura nuova oppure colonia x pvp
naaa troppo diverso da quello di quinto, e poi che utilita' avrebbe, e poi perchè pubblicizzarlo tanto, io penso a qualcosa che vada oltre il carpentiere, che usa le sue ruote per fare qualcosa di piu grosso...Quote:
1 carpentiere di livello 6
per pve cosa intendi brio? avventure o il falso pvp? spero le prima :D ci vorrebbe un bel set di avventure toste con ricompense un po diverse dalle altre avventure e magari qualche edificio, magari piu facilmente droppabile di un torre in toro che mi sa essere all'1% visto che la vinco con il binocolo