Visualizzazione stampabile
-
Il Cesto di Pasqua
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedere se' è possibile ricevere l'edificio di pasqua ?
Vedo che l'hanno ricevuto tutti a me manca...
Sono stato un po' assente è vero,mi capita spesso di assentarmi ,pero' quando posso dedico il tempo e soldi alla mia isola per questo trovo ingiusto che alcuni regali come gia' successo in passato per mancaza di tempo non mi viene dato.
Spero che mi viene dato l'edificio .... grazie in anticipo .
-
Quote:
Originariamente inviata da
XFreePlayerX
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedere se' è possibile ricevere l'edificio di pasqua ?
Vedo che l'hanno ricevuto tutti a me manca...
Sono stato un po' assente è vero,mi capita spesso di assentarmi ,pero' quando posso dedico il tempo e soldi alla mia isola per questo trovo ingiusto che alcuni regali come gia' successo in passato per mancaza di tempo non mi viene dato.
Spero che mi viene dato l'edificio .... grazie in anticipo .
Era dell'evento di pasqua.. E dovevi sbatterti non poco per portarlo al 6, non so se te lo regalerà nonnonox.
-
se servono uova x potenziarlo ...ne ho circa 500
il discorso e' :io come utente non l'ho ricevuto.
Questo lo trovo sbagliato in quanto sono un utente registrato,e per mancanza di tempo non ho potuto esserci a seguire e sbattermi"in un gioco"per altri impegni.
Grazie brio spero che nonox sia dell'idea mia.
-
Quote:
XFreePlayerX
se servono uova x potenziarlo ...ne ho circa 500
il discorso e' :io come utente non l'ho ricevuto.
Questo lo trovo sbagliato in quanto sono un utente registrato,e per mancanza di tempo non ho potuto esserci a seguire e sbattermi"in un gioco"per altri impegni.
Grazie brio spero che nonox sia dell'idea mia.
Era potenziabile solo tramite gli obiettivi, non servivano uova, ma posso garantirti che (sapendo che hai tanti scout quanti me) ce l'avresti fatta anche tu nell'arco di 2 settimane circa).
-
Ho capito il tuo punto bri0,mi accontenterei anche solo dell'edificio poi in un altra occasione me lo potenzio.
Resta il fatto che non l'ho ricevuto....
-
Ciao!
Quote:
XFreePlayerX
Ho capito il tuo punto bri0,mi accontenterei anche solo dell'edificio poi in un altra occasione me lo potenzio.
Resta il fatto che non l'ho ricevuto....
Io l'ho ricevuto, facendo, il primo obbiettivo, quindi vedi se l'avevi attivato o no, i ne avevo fatto di uova quasi 200 e quindi, me l'ha data!
Romolus!
-
Ciao XFreePlayerX,
Grazie per il tuo interesse verso l'edificio di Pasqua, tuttavia non sarà possibile ottenerlo, in quanto era un edificio esclusivo ed ottenibile soltanto tramite l'evento di Pasqua 2015.
L'annuncio di questo edificio è stato fatto un mese prima dell'evento, tramite l'Anteprima dell'evento.
Inoltre, l'edificio non è migliorabile in alcun modo, se non con gli obiettivi di Pasqua 2015, che ovviamente non sono più disponibili.
Non perderti i prossimi eventi, sono in arrivo tante altre novità!
-
Vabbe' spero per i prossimi eventi di esserci...come spero che cambia il modo dei regali,non ho potuto esserci per impegni reali,fate in modo che in futuro questi premi si possono ottenere anche in un secondo momento...sarebbe bello per chi come me ci tiene alla sua isola .
Magari a costo di qualche gemma almeno per chi vorra' potra' recuperarli a spese proprie.
-
ma è stato dato in regalo a tutti il primo giorno di evento, come mai a te non l'hanno dato? era nel menu stella, non credo che c'entri molto essere mancato per qualche giorno
-
Quote:
Kecca
ma è stato dato in regalo a tutti il primo giorno di evento, come mai a te non l'hanno dato? era nel menu stella, non credo che c'entri molto essere mancato per qualche giorno
perchè per averlo bisognava completare almeno una o due missioni della catena evento, quindi anche facendo solo il login comunque non lo avrebbe ricevuto.
Tralasciamo il fatto che non sia upgradabile in seguito al termine dell'evento.
-
Ciao!
Quote:
Schaduw
perchè per averlo bisognava completare almeno una o due missioni della catena evento, quindi anche facendo solo il login comunque non lo avrebbe ricevuto.
Tralasciamo il fatto che non sia upgradabile in seguito al termine dell'evento.
Io ricevuto e uppato!
Romolus!