nuovo sistema di combattimento, avventure, bug e chi piu' ne ha piu ne metta
buongiorno a tutti, anche se in realta', gioco o non gioco ho un diavolo per capello e capelli ne ho in abbondanza:) premetto che in due anni pressoche' tondi di gioco, non ho mai sofferto perdite di elite, tranne che in un attacco a sorpresa casualmente bugata un anno fa, e una cavalieri ugualmente difettata che impediva il posizionamento ottimale delle guarnigioni per realizzare i blocchi. Detto cio', mi son ritrovata ieri notte, in una toro infuriato, in cui piu' che furia si avvertiva anarchia totale e follia pura nello svolgimento dell'avventura stessa, a causa dei bugs ripetuti che ho dovuto affrontare e subire: ho inviato i generali sulla prima torre con posizioni delle guarnigioni copiate da evil alla lettera e al millesimo, ma nonostante cio' son stata intercettata senza peraltro alcuna segnalazione, ne' durante l'attacco, ne prima con anteprima o evidenziazione dell'area rossa di intercettazione; ho comunque perduto solo 14 elite, avendo avuto la prontezza di ritirare gli altri generali; dopodiche rinvio, con tempi e distanze perfetti, e nonostante cio' dopo l'entrata del primo generale sul blocco, circa mezzo minuto dopo dall'inizio del combattimento, anche il secondo e' entrato sul medesimo campo e non su quello su cui era stato lanciato, a quel punto non sto a dir che sia successo, ma e' facilmente intuibile. Ora io mi domando, parlare di nuovo sistema di combattimento, era un eufemismo edulcorato all'ennesima potenza per dirci rinnovate le truppe, avete gli elite scaduti e andati a male e cosi cannonnieri xb e quant'altro, o era un elegante modo per indurci a cambiar gioco e ottenere un ricambio, fra virgolette, generazionale, o che altro? oppure e' solamente poca cura nei confronti di chi seppur in un gioco, cerca di ottener il miglior risultato ottenibile? mi piacerebbe saperlo, e anche i miei elite morti e sepolti ieri notte.)