Visualizzazione stampabile
-
Loop in avventura
ieri avevo aperto confraternita, dopo la release di stanotte....ho i generali che che attaccano 3-4 volte gli stessi campi che hanno distrutto....nel senso partono, attaccano, distruggono tornano indietro..ad un certo punto spariscono e te li ritrovi in direzione opposta che riattaccano......dopo un po' di volte te li ritrovi come per magia tornati indietro....in attesa di ordine....
potete intervenire??
-
io ieri ho aperto una fiabesca e oggi non posso più distruggere i campi perchè le truppe che usavo prima non vanno bene, e neanche con il simulatore
posso perchè anche con quelle non posso sconfiggere i campi nemici, che fare?
-
Sito hai provato a ricaricare la pagina? Sempre uguale?
Potresti allegare uno screenshot?
Maghella, purtroppo i cambiamenti sono per tutti,bisognerà riadattare le strategie.
-
D'accordo Nanox ma datemi lo strumento oppure mandoo le truppe a caso?
-
Ma i cambiamenti nel combattimento non riguardavano solo le colonie, come riportato in homepage?
http://i59.tinypic.com/e7cocz.png
-
a quanto pare ci sono cambiamenti anche nelle fiabesche e neanche con il simulatore si hanno le truppe esatte da inviare, attendo fiduciosa che mi
si dica come devo fare per finire l'avventura, senza mandare le truppe allo sbaraglio?
-
Ciao!
Domanda! Ma dove e come va piazzata l'accademia e che livello ci vuole, se po ci riesco da solo lo saprete!
-
si nonox sempre uguale.....aggiungo inoltre che gli attacchi sulla torre finale...fatti con MMA +1 r.....invece che durare pochi secondi.....durano un'eternità.....ricarica pagina.....w fai pulizia cache e tutto il...resto---...per lo screeshot nonox ti dovrei allegare un filmato.....
-
ma è cambiata anhe la velocita dei generali?ho fatto fuori 140k e 130e in una fiabesca
-
Sito qualsiasi materiale utile per capire il problema sarebbe utile.
Per gli altri: presto verrà pubblicato un tutorial riguardante il PvP
-
Quote:
Originariamente inviata da
BB_Nonox
Sito qualsiasi materiale utile per capire il problema sarebbe utile.
Purtroppo per far capire la questione servirebbe, più che uno screen, un filmato (che non so come fare). Ho l'identico problema di Sito, per cui non so neppure quale sia il generale che attacca, visto che a un certo punto c'è un affollamento di gente che va, che viene, o che attacca campi già distrutti. Sono arrivata al punto di chiedere agli inviatati l'esito delle battaglie! Ho però notato che il problema si acutizza quando si fa più di un'ondata sullo stesso campo, tanto che nel viavai generale non si capisce più niente.
-
non si poteva lasciare com'era nelle avv fiabbesche che andava bene(tanto le truppe perse erano elevate lo stesso)