Cari coloni,
Cosa potrebbe essere questo?
Indovinate e fateci sapere cosa ne pensate, rispondendo qui sotto!:D
Saluti,
BB_Nonox
Visualizzazione stampabile
Cari coloni,
Cosa potrebbe essere questo?
Indovinate e fateci sapere cosa ne pensate, rispondendo qui sotto!:D
Saluti,
BB_Nonox
e dove andranno le truppe in attesa delle missioni
sono gli edifici per il pvp?
io non saprei mi butto, anche io credo per il pvp sta volta non so proprio :) comunque mi piace
Oooooooooooooooooooooops.
Ok taccio, scusa nonox xD
la colonizzazzione di una nuova isola
La nuova grafica dei campi "nemici" nelle avventure
Potrebbero essere i campi rappresentativi delle varie tipologie di truppe sull'isola e in avventura, bello almeno differenzierebbero le varie truppe
Cose a caso.
nuovi generali, un nuovo castello, ornamenti
Non lo so, mi piacciono le sorprese, ma so che quell'azzurro lo vorrei usare subito per qualcos'altro... :D
8 costruzioni, che potrebbero essere suddivise in 2 gruppi di 4 abbastanza simili, perciò direi che si tratta di scontri visto che sono acquartieramenti, potrebbe essere il PVP? speriamolo ... eheheh
pvp
caserme dedicate alle varie unità:fanteria,cavalleria...
per il player vs player
sono due le ipotesi la prima potrebbero essere gli accampamenti dei nemici sulle avventure
la seconda postazioni per li pvp da posizionare in altre isole e comprendono torri di avvistamento caserma e accampamenti sia del generale normale che del comandante
Salve ^-^
su su nonox nn fare il misterioso e dicci tutto :PP
a me sembra una nuova grafica dei generali e delle torri,magari una nuova avventura visto che c'è un castello di colore diverso dal bianco magari si ha nel loot!
lo voglio sapere pure iooo ...pvp?
...comunque badando ai colori, non si può fare a meno di notare che le torri fortificate riportano le insegne (rosse e blu) di 2 schieramenti diversi... ;)
nemici comuni e pvp.
Finalmente gli edifici per il "PVP"!!!
introduzione del pvp
i due edifici blu sono quelli per il giocatore che si difende, il rosso per chi attacca
i due generali (uno dei quali e quartiermastro) da poter usare esclusivamente per il pvp
ciauu
potrebbero essere i potenziamenti x generali, ( utili ma, non una cosa grandiosa!!! )
grandioso potrebbe essere una nuova isola da conquistare, con varie risorse, spazio edificabile..ect ect
in caso di pvp....ahiaaa..me tocca farmi dei nemici a cui radere isola ;-).....
......e per finire avete dimenticato di premiare mesi di gioco x fare ------> http://prntscr.com/4ocern
^_^ bye byeeeeee
Molto bene uso l'intuizione. Forse è finita l'era dei combattimenti statici di un computer passivo con dei campi posizionati lì a far niente tranne che attendere che il giocatore faccia ogni mossa. Forse si tratta di edifici comandati da "giocatori" avversari, veri e propri NPC comandati dall'intelligenza artificiale o alcune routine. In tali edifici il computer addestrerà truppe e/o potrà persino lanciare attacchi contro il giocatore. Magari abbiamo addirittura la possibilità di avere generali puramente bloccanti o specializzati nella tattica di perdere tempo in battaglia proprio perché essendo il computer non più passivo, potrebbe occorrere fare perdere del tempo.
Magari non ci ho preso... ma prima o poi nel corso degli anni accadrà.
P.S. (edit) Mi correggo. Dico PVP! Anche se questa idea del computer più scaltro mi risuona in testa.
Zona comune per il PVP.
chi indovina vince qualche cosa? P per me è solo una immagine a caso, se non ci dite cosa state partorendo, i guidizi li conservo per il futuro
Ci sta, anche se un PVE in real time (anziché statico) può essere considerato un passo naturale verso il PVP... ;)
Ooooooooh yes, PvP for the life, speriamo ci gia anche una sorta di GvG, sarebbe molto più carino :D
per me sono tutti accampamenti nemici, forse il castello potrebbe essere la nuova caserma
Ciao secondo me sono guarnigioni che ci attendono per le prossime avventure di Halloween...premio il castello ....!!
Ma la paperella è molto casual :) :).....potrei pensare che sia parte di una collezione ...
Come hanno detto altri forse PVP
alcune nuove grafiche campi nemici (leader, torri di avvistamento)
:)
ooohh finalmente, sono gli edifici per i minatori: quelli rossi abbatteranno montagne intere, quelli blu piccole rocciate... Avremo modo finalmente di ampliare la ns. isola :p :p :p :p :p :p :p
Scherzi a parte, credo che siano gli edifici dei ns. generali (guarnigioni) avremo modo di potenziarli come gli esploratori e geologi (tomi, codici, manoscritti) -"albero delle abilità". Se così fosse, dovreste anche darci la possibilità di costruire altri RILEGATORI, perché la produzione di tali libri è lentissimaaaaaaa!
Spero proprio non si tratti del PVP, visto che finora il gioco era improntato sulla collaborazione tra giocatori e non sull'aggressione reciproca. Se poi la direzione sarà quella, bye bye TSO: non vedo perché dovrei farmi andar bene in un gioco qualcosa che mi ripugna nella vita vera.
Penso si tratti delle famose torri in cui piazzare gli arcieri ed i balestrieri e contro le quali i cannoni non prendono penalità!
speriamo solo che sia una bella novita' , un campo nemico ??? meglio di no grazie :D
Nuovi edifici militari
Io le ho già viste in un'avventura, mi pare in 2 con il capanno di Robin Ho-od e quindi non è nulla di nuovo per me, quindi già visto o il face simile!
Quindi se è per i nostri generali, mi piace, ma credo che siano dei barbari a come sono stati elabborati!
Romolus!
.. e se oltre ad indovinare il cosa provassimo ad indovinare il quanto? Secondo me si partirà da 1400gemme per la torretta senza banderuola.