ci risiamo
il gioco non carica di nuovo ... pagina bianca e assenza delle immagini nella pg iniziale
svuotato cache ... stesso risultato
:(
aiuto ho il castello fiabesco da fermare!!!!
Visualizzazione stampabile
ci risiamo
il gioco non carica di nuovo ... pagina bianca e assenza delle immagini nella pg iniziale
svuotato cache ... stesso risultato
:(
aiuto ho il castello fiabesco da fermare!!!!
anche io :(
buongiorno stesso problema di pierino svuotato cache fatto cambiato anche pc ho contattato il mio gestore telefonico gioco su altre piattaforme online i problemi li ho solo qui sono premium e dalle 11.00che non ho accesso al gioco in piu ho le miniere d'oro in attivo da bloccare risolvete presto sti problemi perche non dipendono da noi
stesso problema...
che dire mi accodo agli altri e spero che i problemi si risolvano alla svelta ... :)
io ancora nulla, voi?
ancora nulla non si entra il mio premium e andato a farsi friggere + le miniere d'oro grazie tante :((((((((((
lascio ultimo messaggio mi sono stancato ho fatto di tutto oggi per cercare di giodare e approfittare dell'offerta per le gemme ok fa nulla ma il premium e le miniere mi interessano il problema non e nostro ma del server o fatto ogni sorta di escogotazione per poter giocare pulizia cambiato brouwser cambiato sistema operativo e perfino cambiato pc nulla da fare il risultato e sempre quello mi auguro che lo risolviate per me e per tutti
Abbiamo segnalato il problema ai nostri sviluppatori. Vediamo di risolvere il prima possibile.
Grazie per le segnalazioni.
buonasera, io ho adoperat puffin sul cell giusto per le missive e funzionava, da casa sul pc ho utilizzato mozilla/chrome/internet explorer , svuotato cache, reinstallato il flash, cambiata la onnessione da fissa a tethering con il cell ma nulla da fare..... che barba !!!!!
gia che barba ... e quanti fagioli buttati
penso sia ora di avere delle risposte anche perchè non si parla di bloccaggi ne sulla homepage di tso ne su facebook....
saluti
il mio risolto
stamane sono entrato ma con molta malinconia il mio premium e decaduto e on ho avuto neanche un messaggio da qualcunoper sapere qualcosa poi non vi lamentate se la gente abbandona il gioco
anche questa sera nulla da fare, vorrà dire che mi perdo un giro di ciccioni anche oggi ...
di nuovo!!!!! no basta per favore, anche stasera non si entra :(
Pensavo di essere l'unica sfigata....non sono riuscita ad entrare né ieri sera né stasera, ho provato su Firefox e Chrome sotto Ubuntu e Firefox, Chrome e Explorer sotto Windows :(
Vabbè me ne vado a dormire...meno male che avevo solo la segheria esotica accesa...però che palle :(
E poi pure durante l'evento, con i collezionabili da raccoogliere e gli esploratori da mandare in giro...
e di nuovo .... non ho parole in 3giorni 2volte
e di nuovo ho il castello attivo
ho il premium attivo
la miniera oro lvl 5 attiva
....
e soprattutto: ancora non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(
niente, ho perso le speranze......
buongiorno anchio di nuovo lo stesso problema prntscr.com/40vqjh condivido il pensiero di almira e pierino di nuovo il problema solo qui in questo gioco
bene oggi tocca pure a me stesso problema provato anche a cambiare broswer nessun risultato ed un gg di premium che sfuma fantastico
però il blog degli sviluppatori che chicca
shhhhhhhhhhhh nn diciamolo troppo forte che forse riesco ad entrare
finche non ci sono le immagini non ci si riesce ad entrare
non dipende in alcun caso da noi (cache, browser, ...)
e solo ed unicamente il problema della tso
ora entrato, però che rottura
Veramente io non entro neanche con le immagini...
Salve coloni,
anche se non riuscite a crederci, il problema dovrebbe derivare dal pc in uso. I nostri sviluppatori hanno fatto tutte le prove possibili ma non hanno riscontrato alcuna anomalia.
Provate a vedere se spegnendo e riaccendendo il pc cambia qualcosa.
Il pc dovrebbe salvare dei dati che causano questo problema.
Comunque continueremo ad analizzare il problema.
Grazie per la vostra collaborazione.
Io ho provato su due differenti sistemi operativi (installati su dischi distinti ma sulla stessa macchina), Ubuntu 12.04 e Windows 7, e non va.
Ho cancellato la cache e i cookies di tutti i browser e provato su Explorer, Firefox e Chrome...niente. Ho anche aggiornato il Flash Player e riavviato la macchina, senza successo.
Di preciso di quali dati stai parlando? Che magari smanettando li trovo e cancello ;)
yeeeeeeee ora entro!!! e non ho fatto nulla!!!!! :D misteri...