Visualizzazione stampabile
-
pasqua dei bug
Salve, volevo segnalare che in seguito all implementazione dell evento di pasqua, sto riscontrando una serie di problemi:
1) il bug del castello bianco
2) dopo aver sloggato x pranzo, al rientro ho solo la chat sussurra(che peraltro non funziona, scrivo, ma non mi leggono) e novità e non vedo i giocatori online,
3) nonostante abbia il buff della lente sul municipio da stamattina, non è uscita la missione di ricerca delle uova, nè tanto meno le uova
Che devo dire... ho fatto 3 ticket e mi faranno sapere, ottimo io intanto mi faccio venire una gastrite.
-
Noooooooo niente gastrite x 2 uova ; ),ok il bug del castello c'è,2 problema è capitato ora a me....ho riloggato ed è andata a posto ...prova anche tu :)...quello delle uova è un mistero ^^ !!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoggsototh
Salve, volevo segnalare che in seguito all implementazione dell evento di pasqua, sto riscontrando una serie di problemi:
1) il bug del castello bianco
2) dopo aver sloggato x pranzo, al rientro ho solo la chat sussurra(che peraltro non funziona, scrivo, ma non mi leggono) e novità e non vedo i giocatori online,
3) nonostante abbia il buff della lente sul municipio da stamattina, non è uscita la missione di ricerca delle uova, nè tanto meno le uova
Che devo dire... ho fatto 3 ticket e mi faranno sapere, ottimo io intanto mi faccio venire una gastrite.
Ciao, il primo bug c'è anche sul server test nell'ultima versione e piccole voci sul server test parlano del fatto che potrebbe non essere un bug.
Per quel che riguarda il punto 2, succede da sempre, da quasi un anno a questa parte e normalmente si risolve svuotando la cache oppure continuando a zappare su "ctrl" e su "r" per ricaricare la pagina fino a quanto il bug sparisce (a volte conviene anche chiudere il browser, terminare tutti i suoi processi e riaprirlo).
Per il terzo bug è molto strano.. Hai provato a controllare che la missione non si sia nascosta sotto l'altra di ricerca dei collezionabili?
-
[QUOTE=bri0sheje;8544]Ciao, il primo bug c'è anche sul server test nell'ultima versione e piccole voci sul server test parlano del fatto che potrebbe non essere un bug.
NOoooooooo :) vuoi dirmi che un bandito mi ha preso il castello bianco e si è insediato sulla mia isola???.............mi dovrò preparare per un PVB ;D...?Vado ..corro a preparare le truppe sono stata invasa ahahahaha
-
ciao,ho lo stesso problema con il poteziamento sul municipio:
mi hanno potenziato ieri sera (e non ero on) e stamane non c'erano le uova e ho ancora il potenziamento.
Secondo me se il tuo amico non è on,non fate niente altrimenti vanno perse uova e buff !!!!!!
-
Il castello bianco, abbiamo segnalato il problema ai nostri sviluppatori.
Per quanto riguarda il problema con la chat, vi invito a partecipare a questo post: http://forum.thesettlersonline.it/threads/1424
Dobbiamo raccogliere più dati possibili per risolvere il problema, quindi invitate anche i vostri amici a partecipare.
Stiamo indagando la situazione delle uova e dei potenziamenti. Grazie della segnalazione.
-
io ho un'altro problema, uno dei passaggi della missione evento mi chiede di produrre 3000 unità di profumo di cervo e di rifornire un deposito di carne di 3000 unità
la carne prodotta tutto bene la barra diventa verde quando metto la carne nel deposito niente la missione non passa.
Ho pulito la cache, riavviato, fatto nuavamente il profumo di cervo rifornito nuovamente il deposito, fatto tutto quello che i nostri bravi operatori ci dicono di solito di fare ma la missione non passa.
Qualche suggerimento costruttivo? è l'ultimo passaggio per prendere 110 uova e non vorrei perderli. Grazie
-
Buongiorno Maghella,
Potresti postare uno screenshot della missione?
-
-
A me è andata liscia questa missione anche se ieri sera stupidamente ho prodotto i due tipi di mangimi con il centro lavorazione rarità, stamattina mi sono accorto che non li aveva conteggiati, così li ho prodotti col normale 2500 + 600 e me li ha segnati, ovviamente poi sempre 2500 + 600 messi nei punti che servivano.
-
si questo già lo sapevo e io li ho prodotti con il centro lavorazione normale infatti quella del pesce è andata liscia
-
non so cosa sia successo ma dopo ennesimo crash del sistema al riavvio la missione si è conclusa da sola.
ringrazio lo staff per l'interessamento
-
io ho fatto 2500 + 500 sia per il mangime che per il profumo di cervo che mi ha evidenziato ma quando li ho messi nel giacimento non mi dà missione completata;((
-
problema risolto si debbono mettere le ricariche col cuoricino per quanto riguarda il profumo di cervo mentre, per il mangime, quelle dove non c'è nulla sono nel menù stella, una volta fatti al centro di lavorazione ma, non sono dove sono di solito tutte le altre ricariche, sono spostate rispetto a quelle che si fanno nel centro di rarità
-
io ho avuto un bug con l'aquisto di gemme mentre sul pc mi dava pagamento rifiutato i soldi mi venivano scalati lo stesso ed e dal secondo giorno di evento che ho segnalato ma non ho ricevuto risposta nemmeno dopo i solleciti