Non riesco ad accedere al gioco, accedo alla home page con forti problemi ma non riesco ad arrivare oltre, il problema è sorto adesso.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Non riesco ad accedere al gioco, accedo alla home page con forti problemi ma non riesco ad arrivare oltre, il problema è sorto adesso.
Grazie.
Stesso Problema.
stesso problema anche io ;(
stesso problema dalle 19-20 circa fino alle 22 circa..nemmeno nel forum riuscivo ad entrare :(
...l'avete pulita la cache???
Sisi ma ieri credo siano proprio caduti i servers verso le 17:00 (GMT +1) (ora nostra) e a quanto mi hanno detto verso le 19:00 sono tornati su per cadere di nuovo un po' a momenti.. io alle 22:30 mi sono connesso e non avevo problemi però..
Ieri c'era un problema con Uplay, infatti gli utenti con facebook non avevano problemi. Comunque oggi non ci dovrebbero essere problemi.
non riesco ad entrare.... solo io o qualcun altro?
neanche io entro
Siamo in ritardo con i lavori! ............................ahi ahi ahi :/
Non si entra !
vicinaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D ma noi sempre qui ci dobbiamo incontrare??? Buongiorno :D
Buondì, server ancora down?
Down down down direi....lo si aspettava...
neanche io
ciaaooo Jordan buongiorno :)ebbene come immaginavo siamo qui era inevitabile ^^,,,,,,,,,ahahahaha
xD andiamo a fare colazione mumma? Ci vediamo a brignole poi torniamo aahhaha....
Volentieri .....ma chi và a lavorare?nn se po' :)
Già mi immagino i nostri settlers... via il gatto i sorci ballano, saranno tutti a far "lippe" :D
ruberanno tutte le uova ?noooooooo
ahahaha! Rey, se stanno a magnà le uova!!!!!!!!!
...mumma, a lavorare se arrivi con un ora di ritardo che ti fanno?? Digli che hai aspettato che partisse TSO!!!!!!! ahahha
ahahahahaha sicuro Jordan farò così....ma nel caso hai da offrirmi un lavoro?
ehm...........pensa.......stavo per chiederne uno io a te xD visto che son mezzo a piedi ahahahah xD
mi sa che l'unica possibilità sia quella di vendere risorse al mercato,ci mettiamo un banchetto a Terralba ti và?
Non si smentiscono mai, francamente non mi aspettavo di poter giocare stamattina, e chi ha premium attivo? spero che ci sarà un recupero
ahahaha! Le risorse avanzate qui?? :D ci sto........se riusciamo a entrare portiamo via un po' di uova..............
Buondì Maghella :) Visto che bella giornata dopo il temporale di ieri sera? :)
Maghella per chi ha il premium è il solito problema ,bisogna mettere in conto che può succedere questo a nostro rischio e pericolo :)
server in lavorazione non si accede
chi ha premium cmq gli bloccano il tempo (da quel che dicono)
tieni Jordan cU una tazza di caffè....giusto il tempo per salutarti :) e augurarti una buona giornata!Speriamo di rivederci nel gioco ahahaha se nò vengo a trovarti in negozio ahahaha
Ciao Ray :)) si è proprio una bella giornata cominciata benissimo direi bora, server in tilt speriamo che il prosieguo sia migliore :(( :((
Grazie Mummadi ;) Buon lavoro............appena ti becco in chat ricambio il caffè con un uovo di pasqua!! :D Ciaoooooooo!!
leuovaleuovaleuova
ore 07:53 non entro ancora…..
BHUUUUUU..........ci rinuncio..............Buona giornata a tutti
Io quando lavoravo sui server dei clienti e sapevo di avere bisogno di due ore dicevo "ci vediamo tra quattro ore", così se andava male non sforavo con i tempi... è così difficile???
nemmeno io entro
Novità assoluta ... aggiornamento e tutti fuori :)