Visualizzazione stampabile
-
Numero Settlers
Oggi il numero di settlers nelle varie isole è sbagliato...
A me mancano almeno 300 settlers all'appello e non sono l'unico che si lamenta di questo problema in chat. Ci sono altri giocatori che si sono ritrovati con 1000 settlers in più (non è che gli avete mandato i nostri?:p )
-
A quanto pare i tuoi settler sono scappati dalla tua isola per immigrare in altre isole! :)
A parte gli scherzi, potresti inserire uno screenshot della schermata dove mostra che mancano dei settler?
Invito anche gli altri giocatori a inserire uno screenshot dove mostra 1000 settler in più rispetto al normale.
Grazie della collaborazione.
-
-
Condivido anche io ;)
Popolazione in più accampata fuori dalle dimore nobiliari a mo di sacco a pelo :D
Sovrap
-
anch'io ho il problema, ho 4790 settlers e il limite è di 5087....ma non ne produce il cronometro di produzione è fermo!
-
Ciao, ho il medesimo problema anch'io ma non mi sono messo ancora a fare un censimento esatto delle abitazioni e degli abitanti.
Sto cercando di rimediare per conto mio ma ho problemi di spazio; comunque, approssimativamente, mi vengono addebitati circa 3/400 settlers in più rispetto ad un limite di popolazione sbagliato.
Intanto continuo a cercare di livellare tutto e solo alla fine cerco di effettuare un censimento esatto.
Per semplificarmi le cose: c'è un sistema automatico per conoscere il numero effettivo delle dimore che sono presenti sull'isola ?
Grazie.
-
anch'io ho il problema popolazione, ho 5579/5500 e non produco più popolazione ma stamattina era 5389/5500
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dedov1
Per semplificarmi le cose: c'è un sistema automatico per conoscere il numero effettivo delle dimore che sono presenti sull'isola ?
Grazie.
Purtroppo ancora no Dedov1, è stato proposto come feedback, ma al momento non esiste un sistema del genere.
-
il mio problema si è aggravato una volta esaurite le miniere rifacendole non ho settler che vanno a lavorare per cui una volta esaurite miniere e cave, e non ci vuole molto tempo, non ho più la possibilità di rifarle
State facendo qualcosa?
-
stesso problema degli altri. Aperto anche un ticket al supporto, ma nel frattempo, qualcuno dello staff ci dicesse cosa fare, se il problema si può sistemare a breve oippure almeno ci si mette l'animo in pace e si va a fare na passeggiata.
grazie
-
Secondo me è successo questo: da mesi ormai quando un edificio terminava di produrre perchè il magazzino era pieno, veniva sottratto un settler dal numero dei lavoratori attivi. quando la produzione riprendeva non veniva più aggiunto. Risultato: si potevano produrre più soldati. Ora il bug è stato sistemato, infatti i settlers attivi più i soldati sono il totale degli abitanti. Questo numero risulta ovviamente più elevato di quello consentito dalle dimore disponibili (che è esatto).
-
Nessuno dice che il numero totale di settlers attivi + soldati sia sbagliato. Il sospetto che si ha è che sia sbagliato il numero di abitanti disponibili, cioè che per un baco qualche dimora non dia il valore corretto. Bisognerebbe contare le dimore e vedere il valore atteso.
-
Precedentemente (prima della manutenzione) in alcuni casi il limite di popolazione veniva ignorato, quindi alcuni giocatori finivano ad avere troppi settler nel proprio villaggio. La manutenzione ha portato alla correzione di questa situazione, quindi se si avevano troppi settler ora il villaggio risulta sovrappopolato (quantità di settler maggiore del limite).
La soluzione per equilibrare la situazione è quella di perdere i settler in battaglia, oppure creare altro spazio abitabile.
-
Quote:
BB_Nonox
Precedentemente (prima della manutenzione) in alcuni casi il limite di popolazione veniva ignorato, quindi alcuni giocatori finivano ad avere troppi settler nel proprio villaggio. La manutenzione ha portato alla correzione di questa situazione, quindi se si avevano troppi settler ora il villaggio risulta sovrappopolato (quantità di settler maggiore del limite).
La soluzione per equilibrare la situazione è quella di perdere i settler in battaglia, oppure creare altro spazio abitabile.
...... cè anche una terza soluzione. Un bel delete in massa.
Per un vostro errore a me ora mancano 600 settler, pari a circa 10 - 15 dimore nobiliari.
-
allora in difesa di BB ecco la spiegazione:
Per prima cosa non è un bug quello che vi sta succedendo ma un FIX. esatto un fix xchè prima il 90% di noi x un bug che ancora non si è capito avevamo i settlers attivi in negativo. Questo cosa comporta? che si potevano avere + truppe del normale.
Faccio un esempio:
Prima avevi 2000 di pop max e -300 come settlers attivi. Considerando che avevi 200 operai nei vari edifici potevi avere un esercito di: 2000+300+200=2500 Questo ovviamente non è una cosa normale
Dopo il fix cosa succede? che invece di vedere -300 come settlers attivi vedrete 200 quindi ora potrai avere un esercito di 2000-200 = 1800 (700 unità in meno)
Ovviamente se prima del fix avevate un esercito di 2500 non li avete persi ma siete andati in sovrabbondanza. Appena li perderete in avv tutto tornerà normale.
Spero che ora sia chiaro.
Quindi in soldoni fino ad ora avete abusato (involontariamente) di un bug/exploit. Quindi non vi è stato tolto nulla, si è tornati solo alla normalità.
-
dici che BB abbia bisogno di essere difeso !!!
Non credo.
Invece credo che cobra abbia perfettamente ragione, difatti ho appena inviato ticket con la richiesta di delete dell'account.
Perchè anche se è pur vero che è stato fixato un problema vecchio, ma non è colpa neanche dei giocatori che per poter ritornare in attivo dovrebbero comprare 20 - 30 dimore, potevano pensarci prima a risolvere il problema.
-
ma ritornare attivo di cosa? fai un'avventura e risolvi. non devi comprare nessuna dimora
-
oppure, visto che chi sbaglia paga.....regalateci 20 dimore nobiliari e si risolve tutto!
-
invece di ringraziare che avete abusato di un exploit fino ad ora..
-
Quote:
Atomico
Per prima cosa non è un bug quello che vi sta succedendo ma un FIX. esatto un fix xchè prima il 90% di noi x un bug che ancora non si è capito avevamo i settlers attivi in negativo. Questo cosa comporta? che si potevano avere + truppe del normale.
Faccio un esempio:
Prima avevi 2000 di pop max e -300 come settlers attivi. Considerando che avevi 200 operai nei vari edifici potevi avere un esercito di: 2000+300+200=2500 Questo ovviamente non è una cosa normale
Dopo il fix cosa succede? che invece di vedere -300 come settlers attivi vedrete 200 quindi ora potrai avere un esercito di 2000-200 = 1800 (700 unità in meno)
Ovviamente se prima del fix avevate un esercito di 2500 non li avete persi ma siete andati in sovrabbondanza. Appena li perderete in avv tutto tornerà normale.
Quindi in soldoni fino ad ora avete abusato (involontariamente) di un bug/exploit. Quindi non vi è stato tolto nulla, si è tornati solo alla normalità.
Quoto Atomico alla grande.
Sempre a lamentarsi di ogni singola cosa stiamo.
Fino a prova contraria c'è gente che lavora dietro sto gioco (ok, a volte, ci son dei casini, tante volte ci sono, la maggior parte delle manutenzioni, ok) amen, poi si risolvono, è un gioco........ogni volta stiamo a chiedere rimborsi manco ci avessero fatto pagare l'imu per l'isola....................
Io non ci capisco una mazza (e tanti altri penso, ammettetelo) di come si faccia un gioco (per di più complesso come questo) e di quanti problemi ogni volta ci possano essere.....quindi ogni tanto, invece di criticare, minacciare di deletare eccetera eccetera......pensiamoci a certe cose.....
-
stesso problema il bello che ero gia al massimo ora mi sono crollati i pozzi e non posso rimpiazzare i settlers per tirare su acqua
-
Vi lamentate che abbiano risolto un bug che stavate sfruttando (quando fino a poco tempo fa vi lamentavate del tempo che stavano impiegando a risolverlo?)
Ma fate bene, deletate!
Ps: avete superato anche la capienza di Nabbopoints sulla vostra isola, ma per questo non credo ci sia la possibilità di un fix.
-
Quote:
Atomico
Faccio un esempio:
Secondo me non fa una piega.... quindi smettetela di lamentarvi fate una avventura e tutto torna normale....
Buon Game a tutti
;););););););););););););););););););););)
-
Io stasera ho avuto un problema con la popolazione prima dell'avventura avevo 23 settler ancora da utilizzare, finita la missione mi son ritrovato caricato di settler di oltre un migliaio (forse pari al numero complessivo di truppe spostate nell'avventura ora che ci penso), per fortuna ero ben lontano dall'essere full di popolazione sicchè l'evento è anche gradevole, non vorrei che ci fosse un bug legato alle avventure
-
Ieri sera chiudo che ho ancora 100 settler da destinare, stamattina loggo da casa e ne ho 46 e ora in ufficio me ne trovo solo 5, tutto questo senza costruire nulla o truppare
-
seems legit:
http://i.imgur.com/r9Btmmi.png
BUG ABUSE:
http://img811.imageshack.us/img811/3347/qas6.png
perepppepepppepepe!
Ogni 2 ore, per tutto ieri, ricevevo bonus di 950 settlers aggratis.
-
-
Quote:
Azael
Vi lamentate che abbiano risolto un bug che stavate sfruttando (quando fino a poco tempo fa vi lamentavate del tempo che stavano impiegando a risolverlo?)
Ma fate bene, deletate!
Ps: avete superato anche la capienza di Nabbopoints sulla vostra isola, ma per questo non credo ci sia la possibilità di un fix.
Non dico niente, quoto solo un mio compagno di gilda..
No comment.. vi lamentate anche per la risoluzione di un bug..
-
Quote:
MOD_Zeroward
Io ho ancora lo stesso problema, nonostante abbia tutte le dimore e tutto quando arrivo al limite popolazione continua a darmi settlers, almeno 300-400 in piu'.. Certo non è un grosso problema eh xD
-
Brio te ne daranno sempre in più fino a quanto non li "perdi", appena farai un'avventura tornerà tutto ok :)
-
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...84758546_n.jpg
Dopo un po di giorni i settlers non sono scesi..lo stesso "problema" di bri0 (se si può chiamare problema) :)
-
Quote:
giorgio3003
Dopo un po di giorni i settlers non sono scesi..lo stesso "problema" di bri0 (se si può chiamare problema) :)
Sei il mago delle freccine. complimenti.
-
mi accodo anche io, per un po' sembrava tutto ok, ieri - avantieri mi sono trovato improvvisamente 9 settler di troppo non che sia niente di che ma lo segnalo per correttezza
http://prntscr.com/376cew
-
Nessun nuovo bug.
Forse un problema dovuto dall'eccessiva produzione di settler, con l'utilizzo di potenziamenti.
Problema risolvibile creando altro spazio disponibile o perdendo delle unità in battaglia.