Esploratori - Deviazione fortunata - percentuale a 0
L'altro giorno ho visto una richiesta strana in chat aiuto sugli esploratori. Non gli ho dato peso perchè non metto libri tutti i giorni sugli esploratori o sui geologi, però vorrei una spiegazione a proposito di questo screen..
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...56905053_n.jpg
inoltre vorrei sapere se lo possono confermare anche altri giocatori o è solo un mio problema magari un bug (lo spero proprio) :confused:
BUG - Albero delle Abilità x Esploratori
Buongiorno, ho un problema serio con l'Albero delle Abilità degli Esploratori: ho sviluppato al massimo l'abilità "Deviazione Fortunata" (prima riga in basso) e mi dice nella fiinestrella di spiegazione "Porta al 0% le probabilità di trovare granito nelle ricerche del tesoro medie".
Non è solo un problema di testo nella finestrella poichè il mio esploratore non trova più granito per nulla. Sono giorni che lo mando in ricerca media e non torna mai con il granito. Prima, quando nella finestrella indicava "Porta al 24% le probabilità ecc..." tornava spesso a casa con tanto granito.
E' possibile controllare e correggere questo errore? Il granito è importante per questo gioco. Grazie. Spero possiate aiutarmi.