Visualizzazione stampabile
-
-
bel lavoro, lodevole anche, ma fondamentalmente inutile visto che ogni guida le riporta :)
-
Ovviamente non è inutile se uno vuole confrontare che tipo di avventure conviene fare! Basta venire qui e si può scegliere quali avventure tenere o vendere, quali hanno le ricompense migliori , senza il bisogno di andare sul forum europeo e cercarle una ad una!
-
nn voglio fare il saccente ma basta andare qua http://forum.thesettlersonline.com/t...arious-Authors (e' il linck che ha la quasi totalita' dei player) e vedi le stesse cose, con questo nn voglio sminuire il tuo lavoro, ma continuo a ritenerlo superfluo, nn inutile :)
-
So benissimo che Si puo trovare tutto sul forum europeo!! Riportarle qua e semplicemente un modo per rendere migliore il nostro forum!! Non sprecare tempo per critiche non costruttive, in italia non abbiamo bisogno di queste puntualizzazioni inutili!!:cool:
-
cos'è ti senti ferito nell'orgoglio perchè qualcuno nn apprezza il tuo grande lavoro? be allora sappi che avrei potuto usufruire di questo tuo "grande servizio" se insieme alle ricompense avessi aggiunto pure le truppe necessarie e quelle che ci perdi, in questo modo invece ci obblighi a fare una doppia ricerca, qui per sapere che ricompense si hanno e da un'altra parte per sapere con cosa farle e quanto ci si rimette, vedi bastava soffermarsi un attimo in più ad analizzare il problema per dare un servizio migliore; spero che ora troverai costruttiva
questa critica ed accetterai più umilmente le puntualizzazioni che ti fanno gli altri, sii modesto nella vita e nn erigerti al di sopra degli altri per concessione divina ...
-
Hai ragione Ginox64, ti esorterei solo a correggere i titoli di alcune avventure:
Stregha della Palude: Strega della Palude
Vecchio amico: Vecchi amici
Victor il vendicativo: Victor il malvagio
La Fratellanza oscura: La Confraternita oscura
Mary la selvaggia: Mary la dura
Se, inoltre, avessi anche la possibilità di tradurre quelle 2/3 cosette dall'inglese all'italiano, te ne saremmo ulteriormente grati :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
permau
cos'è ti senti ferito nell'orgoglio perchè qualcuno nn apprezza il tuo grande lavoro? be allora sappi che avrei potuto usufruire di questo tuo "grande servizio" se insieme alle ricompense avessi aggiunto pure le truppe necessarie e quelle che ci perdi, in questo modo invece ci obblighi a fare una doppia ricerca, qui per sapere che ricompense si hanno e da un'altra parte per sapere con cosa farle e quanto ci si rimette, vedi bastava soffermarsi un attimo in più ad analizzare il problema per dare un servizio migliore; spero che ora troverai costruttivaquesta critica ed accetterai più umilmente le puntualizzazioni che ti fanno gli altri, sii modesto nella vita e nn erigerti al di sopra degli altri per concessione divina ...
Acceto critiche costruttive non puntualizzazioni Inutili, se avessi voluto fare una guida tattiche ci sarebbe stato scritto guida tattica!!Io non mi innalzo sopra nessuno, non e colpa mia se tu sei piccolo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Azael
Hai ragione Ginox64, ti esorterei solo a correggere i titoli di alcune avventure:
Stregha della Palude: Strega della Palude
Vecchio amico: Vecchi amici
Victor il vendicativo: Victor il malvagio
La Fratellanza oscura: La Confraternita oscura
Mary la selvaggia: Mary la dura
Se, inoltre, avessi anche la possibilità di tradurre quelle 2/3 cosette rimaste dall'italiano all'inglese, te ne saremmo ulteriormente grati :)
Grazie Azael sarà fatto! :)
-
hai ragione chiedo scusa se mi sono permesso di avvicinarmi al piedistallo su cui ti stai erigendo, mi rendo conto che le persone come me di normale levatura nn si devono permettere di contraddire quello che un maestro come te mette gentilmente a ns disposizione, resta cmq il fatto che questo tuo lavoro io continui a ritenerlo superfluo (e nn inutile, forse nn conosci la differenza tra i 2 vocaboli) ma cmq resta un tuo progetto e sei libero di portarlo avanti, nn mi sembra di averti chiesto di cancellarlo dal forum :)