Visualizzazione stampabile
-
Problema missioni evento
Buonasera, volevo segnalare un problema di oggi. Cominciato l'evento Anniversario la prima missione, "il salone delle feste", anche se completata non me la chiude e non mi fa procedere con le altre missioni e quindi se va avanti cosi perdo tempo x le successive missioni. Ho gia riavviato il browser piu volte, cambiato altri 3 o 4 browser, svuotato cache ecc ecc, persino provato da altro computer. Evidentemente è un problema del gioco e non mio. Potete dare un occhiata? Grazie
-
Stesso problema di Grande.
-
Buonasera, io non ho il salone delle feste nella mia isola quindi non posso fare evento in quanto è tutto legato all'edificio che io ed altri player non abbiamo.
prntscr.com/kycba4
grazie
-
io son messo peggio
vi siete dimenticati di mettermi il salotto delle feste
-
mi è apparso qualcosa simile alla sala delle feste prntscr.com/ky964n
-
La torta piccola dovrebbe dare +50%, in realta anche se mostra che sta aumentando , anziche 14 dice 21, ma quando termina il ciclo somma solo 14 e non 21 nel magazzino.
Il pot Attrezzi del Maestro non dovrebbe essere utilizzabile nel salone ma solo nelle zone epiche , in realta funziona perfettamente
-
Confermo da voci della mia gilda che la torta piccola non funziona come dovrebbe. Quindi finora sprecato solo risorse evento per farle! Bel lavoro
-
Hello Settlers,
We are aware of the issue regarding the missing Festival Hall and the petite cake buff. Our dev team are currently investigating these issues.
Regards,
BB_Sious
-
Io ho un altro problema: la missione Deliziosi Pasticci chiede, tra le varie cose, di acquistare 50 torte o 50 candeline da altri giocatori... l'ho fatto (ho acquistato 50 candeline) ma non si è aggiornato il riquadro corrispondente e mi dà ancora 0, cioè come se non avessi acquistato nulla........ :(
Ovviamente ho già aggiornato più volte la pagina web...
EDIT: ACQUISTARE CANDELINE NON FUNZIONA, MA CON LE TORTE SI... E INTANTO MI AVETE FATTO SPENDERE RISORSE PER ACQUISTARE 50 CANDELE..... GRAZIE, GRAZIE MILLE... -.-" -.-" -.-"
-
continuo a non avere il salone delle feste per cui nn posso donare una beata ....e qui mi fermo