Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ginox64
Ho notato che non si posso costruire più di 3 cimiteri alla volta per ciascun tipo; la domanda sorge spontanea : ma una volta che si esauriscono, si possono ricostruire?
Sì si possono ricostruire una volta esauriti. Tuttavia non è questa la sezione esatta dove chiedere questa domanda.
@Bach
Hai controllato se sono missioni in attesa?
Le missioni in attesa si chiamano così proprio perché sono in attesa.
Per svolgere la missione in attesa, bisogna soddisfare prima la missione giornaliera. Se non si riesce a completare la missione giornaliera, si può passare direttamente a quella in attesa, semplicemente annullando la missione giornaliera.
-
Salve,
non sono sicuro che questa sia la sezione giusta in cui scrivere il problema, ma non l'ho trovato altrove nel forum:
Dopo aver sconfitto il primo Golem per l'evento di Halloween non ne sono più comparsi come a quanto pare doveva accadere, inoltre nel registro delle missioni non mi appare nessuna "missione evento" da parte di mr Elliot.
Domanda: è un bug o devo fare qualcosa per attivare le missioni evento? I golem successivi non compaiono fino a quando non ricevo delle missioni specifiche?
modifica:
oggi a distanza di tre giorni dal primo è comparso il secondo golem, di Elliot ancora nessuna traccia però :P
-
Bach = L'iniziativa degli animali.
-
-
Unisciti all'esercito ... possibile che ancora non si sia risolto questo bug?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilmago10
Purtroppo il problema con la missione completata degli Archi Lunghi è ancora presente anche oggi, nonostante l'annuncio prima dell'ultima manutenzione :(
Mi auto-quoto ormai :)))
-
Sempre "Unisciti all'esercito"... Sta diventando esasperante ormai...
-
Eterno problema : la battaglia:unisciti all'esercito
Oramai mi ci stò affezionando.... :confused::confused::confused:
-
[QUOTE=BB_Nonox;5631]Sì si possono ricostruire una volta esauriti. Tuttavia non è questa la sezione esatta dove chiedere questa domanda.
I cimiteri una volta esauriti NON si possono più ricostruire...
-
Primitivo=unisciti all'esercito