Concordo con quanto precedentemente scritto
Visualizzazione stampabile
Concordo con quanto precedentemente scritto
20:00 alle ore 22:00 solo 2 ore ?, e' una presa in giro
concordo con capamatta
solo due ore, perchè come specificato nel post questa protesta è un atto simbolico a cui ne seguiranno altre nel caso non venissimo ascoltati e non ricevessimo risposte adeguate..
RICORDO A TUTTI CHE QUESTA PROTESTA E' SOLAMENTE PER LE MISSIONI DELLA CRISI...CHIEDENDO COME IN PRECEDENZA DI RIVALUTARE LE RICOMPENSE DELLE MISSIONI STESSE... E PER DI PIU' RICEVERE UNA RISPOSTA CHIARENDOCI SE E' UNA COSA POSSIBILE E SE LORO RIESCONO A FARE QUALCOSA IN PROPOSITO
scusate il maiusc ma mi sembrava giusto chiarire questo punto essendo fondamentale.... tutto il resto e' noia :)))
Buon Game a tutti e buon lavoro ai mod e bb :))
sono di livello 34... e sto facendo la missione crisi...
sono al 7 step... devo fare la missione rubare ai ricchi....
sono iscritta ad una gilda.... ma non conoscevo nessuno :-P per mia pigrizia...
ora tra fare panini, usarli, trovare missioni e farle insieme agli altri gildani :-) mi sono lascita coinvolgere e ho imparato a conscere e a giocare insieme ad altri gildani....
fino ad ora per il mio livello non ho trovato difficolta'....
il limite temporale mi da la carica per sbrigarmi a fare le varfie missioni... ho finalmente messo (quasi) a posto le varie strutture per una adeguata produzione...
devo dire che mi diverte.... anche se credo che difficilemtne riusciro ' a superare le ultime tre.... :-P
pero'....
le ricompense finali fanno veramente schifo!!! a che diavolo servono i kit? mai usato e credo mai lo usero' :-P
una missione puo' essere difficle quanto volete.. ma deve essere adeguatamente ricompensata!
EDIT
arrivo oggi al 8 step.
devo produrre 200 settlers......
bhe se ho parlato bene fino ad ora... questa missione e' ridicola!!!!
poiche' non vanno bene quelli aggiunti con il menu' stella... ma solo quelli autoprodotti dal municipio....
x 200 settlers ci servono piu' di due giorni senza che io possa intervenire....
certo ci sarebbe elisir... ma guarda caso si puo' solo comprare coi diamanti...
avere una limitazione nel tempo.. e dover aspettare per forza due giorni.... e' veramentre una noia..
e immagino i livelli piu' alti... aspettare fino a piu' di 3 giorni...
scusate, ma secondo me la catena che hai postato è inesatta.. o perlomeno tradotta male.
siamo sicuro che sia proprio così?
soprattutto sul completare avventure e arruolare unità da combattimento:
questo sito riporta missioni leggermente diverse.
http://cempire.org/index.php?title=The_Fallen_Army
ad esempio:
nella submissione finale bisogna fare x avventure DIFFERENTI oppure posso fare più volte la stessa?
cambia davvero molto la cosa...
se magari dici a che livello sei uno capisce quale sarebbero ste differenze :))
10. Revelation: Experience at least 3 new Adventures + Pay 3000 Tools from your storage • Rewards: 500 Steel ( la tua )
e complete all three adventures ... non cambia molto ... sono sempre tre avventure da fare se sei arrivato fino a lì a quello ti riferivi ... beh una più o una meno :))
che sarà mai XD
io sono nel secondo blocco, ma non c'entra:
le differenze ci sono in tutti i blocchi, guarda bene. ;)
cambiano i termini.
tra l'altro, la lista che hai postato te è stata tradotta con Google Translate dal forum russo.
infatti è piena di chiari errori di traduzione.
e dire "fai esperienza di almeno 3 NUOVE avventure" è ben diverse da "completa 3 avventure":
cosa significa "nuove"?
devono essere 3 avventure differenti (esattamente come per una delle missioni principali che esistono)?
posso fare la stessa avventura per 3 volte di fila?
inoltre cosa significa esattamente "experience": posso anche solo partecipare nella missione di un altro giocatore che me la segna lo stesso?
oppure:
nella 6a submissione nella lista presa dal forum russo c'è scritto che bisogna arruolare un determinato numero di un determinato tipo di unità militari.
in quello che ho linkato io invece dice: possiedi un determinato numero di qualunque tipo di unità militare.
è una differenza enorme.
Le avventure si dividono in tipi faccio copia e incolla dal server inglese se clicchi su ogni avventura vedi che tipo è
Experience Adventures
•The Dark Priests
•Horseback
•Witch of the Swamp
•Traitors
•Stealing from the Rich
•The Nords
•Sons of the Veld
•Gunpowder
•Surprise Attack
Resource Adventures
•The Island of the Pirates
•Outlaws
•Victor the Vicious
•Bandit Nest
•Wild Mary
Epic Adventures
•The Black Knights
•The Dark Brotherhood
•Secluded Experiments
•Roaring Bull
Follow-up Adventures
•Old Friends
•Motherly Love
Per il resto ho anche il link originale se vai a vedere li c'è scritto è tradotto dal russo usando google.
se il tuo link è più chiaro bene usa il tuo .... io l' evento non l'ho fatto e non ho intenzione di farlo per 250 gemme... visto che traduzione o no è uno spreco di risorse e lo è anche nel tuo link.
Poi fammi sapere se tre nuove avventure possono essere le stesse o devono essere diverse... :)