Visualizzazione stampabile
-
ma lo staff ha dato qualche risposta?
-
c'è la discussione in evidenza qui In sostanza c'è un bug, non si sa ancora molto tranne il fatto che da ieri spariscono truppe e generali che si spostano verso le avventure o tornano da queste.
-
Quote:
Originariamente inviata da
BB_Nonox
Cari coloni,
siamo al corrente del "rapimento" dei generali da e per altre isole.
Consigliamo di non inviarli al di fuori della propria isola, per il momento. I nostri esperti faranno il possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Sappiamo che è un problema globale e che riguarda qualsiasi tipo di generale per e da qualsiasi avventura o altre isole
Grazie della comprensione.
Ecco l'ultima risposta
-
Quote:
eragon75
meazza1982 , le risorse erano sicuramente per scherzare. Come dici giustamente tu è un gioco si, ma ciò non toglie che come gioco offre anche delle cose che si possono acquistare con euro veri. Ora, premetto che non parlo per me ma alcuni si comprano i veterani e siccome li han pagati non mi sembra giusto che debbano anche attendere una ipotetica risoluzione veloce e spontanea da parte dei go. Questo almeno in termini di legge per il servizio offerto.
Per chi come me poi giochicchia ogni tanto, la bellezza sta proprio nell'affrontare le avventure poichè salvo eventuali iniziative da parte dello staf, dal commercio e
dalla chat, il gioco questo è e questo si fa.
Sarebbe come giocare a carte senza carte..illogico no?
CapaMatta ti ringrazio per il commento ma ne ho fin troppe.. XD Anzi, aiutami a smaltirle ;)
Beh chiaramente (anche io ho preso il veterano con le gemme e spendendo soldini) devono restituire soldati / truppe e ridare la missione che si aveva in corso...
-
Stessa cosa anche a meeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
jordan1987
buongiorno...
Avevo appena finito di fare i complimenti per la nuova versione della pagina gilda assieme a due miei gildani.......e poi......si scopre che iniziano a sparire generali se mandati in avventure da isola madre e / o viceversa............ci piace??? A me no :)
Quote:
maxaco
buongiorno...
Inviato 6 generali sull'isola dei cavalieri oscuri, mando indietro il veterano, generale veterano e 1 semplice per ricaricare truppe, ma i miei 3 generali non sono mai tornatiii...affogati ????...li rivoglioo..+_+...grazieeeeeeee
-
aspettiamo tutti di sapere cosa fare spero quanto prima si sblocchi situazione grazie
-
Volevo comunicare che il mio Generale vet. di ritorno da fuorilegge è sparito in qualche bar....ora ho 4 generali fermi su avventura e non so se farli tornare....
Grazie per l'attenzione.
-
Anche un mio generale non è piu' tornato da un'avventura.
E adesso che faccio?
Boh.
-
Sera a tutti, penso che abbiamo capito, che chi 1, chi 2.....chi 10.....una buona parte di noi abbia "perso" dei generali...........ora io mi chiedo.....dopo una giornata dove io sono stato a lavoro, e, tornando mi aspettavo che la cosa si fosse risolta...trovo tutto uguale...ma...............tanto per stare noi con le mani in mano (scusate il gioco di parole) visto che le avventure, per quanto mi riguarda occupano l'80% del gioco...non si poteva chiudere il server e fare una manutenzione straordinaria per risolvere il piccolo e innocuo inconveniente?
Parlo da profano e ignorante di tecnologia e sempre con molto rispetto per chi lavora dietro questo gioco.....e magari è un bug anche grave...ma penso che, come il problema si sia creato, si possa anche risolvere...che poi ci vogliano 1 o 10 ore...diteci qualcosa....fate qualcosa...sbaglio?
Buona serata a tutti e buonanotte....e che la notte porti consiglio.....e....a tutti quelli che l'han perso.....il proprio generale (I)
-