Buon proseguimento, settlers! Un par de ciuffoli!
Esco, affranto, il gioco, fa veramente schifo, non ho, posta, poi...! Appare e riscompare e quindi, a sta sera, se ci sarà, ancora, spero, di non perdere amici preziosi sono 9 anni che gioco e voglio, divertirmici, buona cena, settlers e a dopo, per riniziare!
Romolus, imbestialito!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad:
Buona sera, settlers! Un par de ciuffoli!
Già, troppo lunga la cosa e non si può, anche giocare settlers, non abbandonate il gioco, combattete, fate vedere di che pasta, siamo, fatti, noi italiani e velo dice chi creo Roma, da il niente!
Romolus!:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
Buona notte a settlers! Un par de ciuffoli!
Fa schifo e lo ribadisco, basta per sta sera e io non mollo 9 anni per cosa, mi al poi?
Romolus!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad:
Ciao! Un par de ciuffoli!
Quote:
Originariamente inviata da
King_Schultz
Come la và?
Peggio, de ieri! A te?
Romolus!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Buon pomeriggio, settlers! Un par de ciuffoli!
Sto entrando e mentre che entro vedo, qui, al forum, ma che bello, dopo 9 anni che gioco, tutto questo caos!
Romolus!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Missione gilda (1) Un par de ciuffoli!
https://prnt.sc/1esm01q
https://prnt.sc/1esmjc3
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused:
Buon proseguimento, settlers! Un par de ciuffoli!
Avevo, sperato, per la posta che ho visionato, in parte, ma non ho, potuto più rispondere, quindi che si fa? Bo! Oltre a mettere lamentele ovunque, qui, non se move na paglia, visto che l'italiano, non lo leggono, proveremo anche noi, in inglese o tedesco, ma io sono italiano e scrivo, in italiano, stiamo al server italiano, per quante ne so ancora, so 9 anni che gioco e ora, me tocca a tribolare, a sta sera, se ci sarà, cari settlers, qui mi è dura la cosa, a sta sera, sempre se ci sarà!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused:
Buona sera, settlers! Un par de ciuffoli!
Sto, per entrare e vediamo, cosa fare!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused: