Visualizzazione stampabile
-
a me sti oggetti collezionabili.....mah....i primi 13 li trovo con una rapidità esagerata....sono quasi loro a trovare me: gli ultimi 2 (o addirittura l'ultimo)...sembra quasi che NON ci siano proprio....!!!
...sembra...!!!...che ho detto...SEMBRA???? no....no....MAI DETTO!!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
dicri
a me sti oggetti collezionabili.....mah....i primi 13 li trovo con una rapidità esagerata....sono quasi loro a trovare me: gli ultimi 2 (o addirittura l'ultimo)...sembra quasi che NON ci siano proprio....!!!
...sembra...!!!...che ho detto...SEMBRA???? no....no....MAI DETTO!!!! :)
nono ci sono tutti ;) io spesso e volentieri li trovo tutti :)
-
Ci sono, ci sono... solo che magari capita come oggi che per l'ennesima volta lo spaventapasseri sia invisibile, leggi solo la scritta mentre lui sta mimetizzato nella roccia meglio di Rambo nel fango del secondo film... Oppure sono coperti da costruzioni o alberi vari cosa che ci è stata ASSICURATA che non doveva accadere...
Comunque dicri se hai un po' di pazienza puoi divertirti con alcuni esempi delle pagine precedenti :D
-
E' almeno un'ora che giro e ri-giro (e ri-trito) la mappa a tutti i livelli di zoom...e come nelle migliori tradizioni...il 15mo oggetto...NUN si trova! olè!!
-
ho mappato ogni singola pianta...albero...foglia....spuntone...roccia..dir upo...sabbia...spiaggia...e del 15mo oggetto...nemmeno l'ombra!!! sarà!!
-
Ma solo io ultimamente li trovo sempre tutti? :-P
Ps. l'unica cosa sospetta è che può esserci qualcosa (ma si vede) dietro al municipio ma dopo il primo che ho avuto ormai la controllatina si fa :)
-
Bhè a volte ci mettiamo in 2 o 3 a trovarli su un'unica isola. Ma ti pare?? E poi cos'è? Sempre il classico spaventapasseri imboscato dietro un albero o una montagna. Un'altra volta era uno stendardo sulla miniera di rame e un'altra volta su un fonditore del ferro. Ma l'obiettivo del gioco è ridurre alla cecità le persone?
-
-
Benvenuto nel club Sollazzoman :D
-
Salve a tutti, dopo 3 mesi da quando ho scritto e dimostrato che gli oggetti nascosti sono invece invisibili, noto che non è stato fatto nulla a riguardo dagli sviluppatori per risolvere questo bug che persiste nel gioco.
Continuo a trovare ancora oggetti invisibili girando come un matto con la freccina del mouse rastrellando a pettine tutta l'isola, tralasciando quelli nascosti dietro all'albero che è di routine, guardate queste immagini in cui c'è uno spaventapasseri camaleonte e ditemi se lo vedete:
http://i60.tinypic.com/359wmk0.jpg http://i58.tinypic.com/24mch8z.jpg
Spero, ancora, che risolviate il problema anche se credo non farete nulla.
Grazie