Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
daisy2013
fa piacere essere in buona compagnia alle 8.58 spero nn sia come l'altra volta che sono stata fuori due gg
questa volta ho un'avventura in corso e visto che qualcuno chiedeva magari qualche potenziamento l'altra volta il supporto tecnico a mala pena si è scusato
e stavolta se risuccede mi perdo pure avventura in corso che carini
idem, anch'io avevamo iniziato un'avventura da tre.......
cmq un mod potrebbe pure spiegarci se si sono semplicemente dilungati i tempi di manutenzione o se le fantastiche novità promesse erano queste XD
ps-vi consiglio di nn usare più i programmatori cinesi, vabbè che costano poco ma fanno le cose tarocche!!!! XD
-
Quote:
permau
vabbe che dire, sono le 8:00 (ora server TSO) ed ancora nebbia totale, capisco che l'informatica e' una scienza nuova e surreale, piena di contraddizioni e controsensi pero' un server nn cade e resta giu, vuol dire che la manutenzione ha fatto + danni che benefici e questo e' male per dei giocodipendenti come noi, ormai siamo in crisi di astinenza, ed un minimo di pubbliche relazioni cmq nn guasterebbe ... :)
evidenzio il succo della situazione ahahhah
-
finalmente si giocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
Cinos
idem, anch'io avevamo iniziato un'avventura da tre.......
cmq un mod potrebbe pure spiegarci se si sono semplicemente dilungati i tempi di manutenzione o se le fantastiche novità promesse erano queste XD
ps-vi consiglio di nn usare più i programmatori cinesi, vabbè che costano poco ma fanno le cose tarocche!!!! XD
ottimo consiglio cinos
se poi pensavamo male (sul fatto di usare i programmatori cinesi per risparmiare), potevate dirci qualcosa prima visto che il problema sussiste da qualche ora ormai
-
Quote:
Bagnaroto
finalmente si giocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
beato te io continuo ad avere il problema
tra dieci minuti devo staccare sperando che il problema sia risolto stasera
-
-
Ancora nulla? Neanche a me funziona stamattina. Comunque se non sbaglio la manutenzione settimanale comincia ogni mercoledì notte e termina la mattina presto del giovedì, quindi non dipende da questo
-
Anche a me stesso problema
:(
-
Quote:
Ginofix81
Ancora nulla? Neanche a me funziona stamattina. Comunque se non sbaglio la manutenzione settimanale comincia ogni mercoledì notte e termina la mattina presto del giovedì, quindi non dipende da questo
no la manutenzione inizia all'1.30 del mercoledì mattina e finisce alle 6.00 circa della stessa mattinata
ed i problemi di connessione in genere iniziano proprio dopo la manutenzione
-