Ciao! Un par de ciuffoli!
Tutto, bloccato e fa schifo, non si può, giocare, ripristinate il gioco, o fate un'aggiornamento, primario, ok? Se non ci capite in italiano, se volete, vi scrivo in inglese o in tedesco, ma basta che ci leggete, rivoglio i vecchi, moderatori e BB, ora tento di rientrare in un gioco che non la va!
Romolus, infurius!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:: mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:: mad:
Sto entrando, ma non vedo, niente, quando, appare, la finestra, inizio, del gioco no da i dati del giorno, quindi che giochiamo a fare se non sappiamo, gli obbiettivi?
Romolus!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad:
Quote:
Originariamente inviata da
babettechery
Carica il gioco dopo veramente troppo tempo; come si entra non esistono gli edifici, si vedono solo le strade, le carica dopo tantissimo tempo; la posta non funziona, inutile mandare gli esploratori perchè la posta non da le risorse che portano, la pagina è totalmente bianca, senza barra di scorrimento; le miniere non dicono quanto materiale è rimasto; a volte è impossibile potenziare; come ci si sposta nell'isola la nuova sezione si carica lentamente; E' tutto molto piccolo; non mantiene le impostazioni in uscita quindi è inutile regolare lo zoom; ma la cosa peggiore è la posta; le chat non si aprono cliccandoci sopra, bisogna aprire la finestra e sperare di scrivere nella sezione giusta; il mouse non evidenzia, quindi impossibile fare copia incolla; troppo lunga la lista )
Vi prego di sistemare, il gioco è troppo carino ma così non si può giocare )
Saluti )
Lo scrivo in più parti scusate ma si dice che giova ripetere :rolleyes:
Hai, ragione, pienamente, io sto dentro e va tutto a rilento e posta non la vedo, ancora, ci sentiamo, in chat, a tra poco, settlers!
Romolus:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::ma d::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::ma d::mad:
Io, non ci ho, fatto, ancora il mi caso, ma se trovo, altro di strano, ti faccio, sapere, ok?
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused: