Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,sono passate quasi 24 ore da che avete implementato questa versione è possibile che tutte le lamentele ,aggiungo con fervore la mia,non vi facciano palesare per darci una spiegazione o almeno rassicurarci che questo sfacelo verrà sistemato repentinamente.
Il rispetto per le persone va' al di là della nazionalità a cui apparteniamo......siamo giocatori come tutti ,c'è chi ha speso e spenderà anche soldini ,permetteteci di giocare al meglio.
Grazie
-
Ciao!
Quote:
Originariamente inviata da
mummadi
Buongiorno,sono passate quasi 24 ore da che avete implementato questa versione è possibile che tutte le lamentele ,aggiungo con fervore la mia,non vi facciano palesare per darci una spiegazione o almeno rassicurarci che questo sfacelo verrà sistemato repentinamente.
Il rispetto per le persone va' al di là della nazionalità a cui apparteniamo......siamo giocatori come tutti ,c'è chi ha speso e spenderà anche soldini ,permetteteci di giocare al meglio.
Grazie
Da, quanto tempo, non ti leggo, comunque io ieri, niente posta, ma io vedo, tra poco, se si può, giocare, ci sentiamo in game!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused::confused:
-
Ciao!
Quote:
gattogiallo
A, me peggio, mi mette quell'avatar e ci mette quasi mezzora per entrare, vediamo, oggi, come la va!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused:
-
Quote:
gattogiallo
ancora questo problema
anche questo
https://ibb.co/MBdHbYy
bo non ho parole
-
Ciao!
Quote:
gattogiallo
Be, almeno è in italiano, io ho perso la posta, in vece!
Romolus!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
eh no, non direi proprio come gli altri... noi abbiamo vinto gli europei di calcio! :P
-
non gioco più, impossibile andare avanti....
-
Carica il gioco dopo veramente troppo tempo; come si entra non esistono gli edifici, si vedono solo le strade, le carica dopo tantissimo tempo; la posta non funziona, inutile mandare gli esploratori perchè la posta non da le risorse che portano, la pagina è totalmente bianca, senza barra di scorrimento; le miniere non dicono quanto materiale è rimasto; a volte è impossibile potenziare; come ci si sposta nell'isola la nuova sezione si carica lentamente; E' tutto molto piccolo; non mantiene le impostazioni in uscita quindi è inutile regolare lo zoom; ma la cosa peggiore è la posta; le chat non si aprono cliccandoci sopra, bisogna aprire la finestra e sperare di scrivere nella sezione giusta; il mouse non evidenzia, quindi impossibile fare copia incolla; troppo lunga la lista :))
Vi prego di sistemare, il gioco è troppo carino ma così non si può giocare :))
Saluti :))
-
P.s. cliccando sulla posta in entrata mi è apparso questo messaggio: memoria insufficiente se sei lo sviluppatore devi caricare più memoria..... non ricordo più spero vi sia utile
-
Carica il gioco dopo veramente troppo tempo; come si entra non esistono gli edifici, si vedono solo le strade, le carica dopo tantissimo tempo; la posta non funziona, inutile mandare gli esploratori perchè la posta non da le risorse che portano, la pagina è totalmente bianca, senza barra di scorrimento; le miniere non dicono quanto materiale è rimasto; a volte è impossibile potenziare; come ci si sposta nell'isola la nuova sezione si carica lentamente; E' tutto molto piccolo; non mantiene le impostazioni in uscita quindi è inutile regolare lo zoom; ma la cosa peggiore è la posta; le chat non si aprono cliccandoci sopra, bisogna aprire la finestra e sperare di scrivere nella sezione giusta; il mouse non evidenzia, quindi impossibile fare copia incolla; troppo lunga la lista )
Vi prego di sistemare, il gioco è troppo carino ma così non si può giocare )
Saluti )