Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fritzen
Domanda:
Più o meno quanto durerà l'evento?
Mi pare di aver visto solo la data d'inizio (17 marzo), ma di solito gli eventi durano circa tre settimane, quindi tempo ce n'è.
Sono molto contenta che i programmatori abbiano reso possibile l'acquisto del MMA con le nuove uova e che ci sia un evento estivo che ci consentirà di smaltire gli avanzi. Ottima scelta anche quella di creare degli oggetti-evento diversi ogni anno, visto che sulle vecchie uova a pois si erano create delle speculazioni esagerate e che il rischio era quello di favorire l'accumulo anziché aiutare i giocatori di livello più basso.
Sicuramente chi nel frattempo si è svenato avrebbe preferito saperlo un po' prima, ma, come diceva kecca, se nell'evento estivo ci sarà la possibilità di rifarsi, non saranno fagioli buttati.
-
Quote:
magolfa
Mi pare di aver visto solo la data d'inizio (17 marzo), ma di solito gli eventi durano circa tre settimane, quindi tempo ce n'è.
Sono molto contenta che i programmatori abbiano reso possibile l'acquisto del MMA con le nuove uova e che ci sia un evento estivo che ci consentirà di smaltire gli avanzi. Ottima scelta anche quella di creare degli oggetti-evento diversi ogni anno, visto che sulle vecchie uova a pois si erano create delle speculazioni esagerate e che il rischio era quello di favorire l'accumulo anziché aiutare i giocatori di livello più basso.
Sicuramente chi nel frattempo si è svenato avrebbe preferito saperlo un po' prima, ma, come diceva kecca, se nell'evento estivo ci sarà la possibilità di rifarsi, non saranno fagioli buttati.
Grazie ^^
Lo spero di non aver buttato via troppa roba.
-
beh bisogna dire che la presentazione del negozio evento me gusta assai :D
-
complimenti a tutto lo staff e agli sviluppatori, avete trasformato questa Pasqua 2015 nel più straordinario degli eventi
-
mi permetto di aggiornare il mio feedback visto che prima si basava unicamente sul server di test.
pro:
far partire tutti allo stesso livello, cioè da zero senza le uova dell'anno precedente in modo da non avvantaggiare troppo i giocatori di "vecchia data"
la casualità delle missioni
contro:
un generale totalmente inutile ad un prezzo alto
pochi mulini (lo scorso anno come già detto erano 5)
prezzo della malta decisamente alto rispetto che ne so all'evento di natale
esploratori buggati o comunque "castrati" che trovano meno uova
ma soprautto: GLI OBBIETTIVI. dovrebbero essere qualcosa in più! un extra per chi vuole farli, non dovreste vincolare ad essi l'intero evento.
NON ho inserito volutamente la dimora di pasqua come "pro" perchè l'avete rovinata. trovo assurdo regalare qualcosa, ma forzare il completamento degli obbiettivi se si vuole maxare la popolazione. è vero che alcuni punti si completano in automatico (180 solo con tutte le missioni più almeno una trentina con gli esploratori) ma comunque equivale ad un premio a metà, proprio non capisco il perchè di questa scelta.
l'evento non è male, ma secondo me si poteva fare di meglio.
-
Quote:
Schaduw
è vero che alcuni punti si completano in automatico (180 solo con tutte le missioni più almeno una trentina con gli esploratori) ma comunque equivale ad un premio a metà, proprio non capisco il perchè di questa scelta.
Questo automatismo non è così scontato, e soprattutto vale solo per chi ha avuto la fortuna di avere la catena di missioni che prevedeva la raccolta di 50 uova tramite gli esploratori all'inizio. All'alba di oggi, l'ultima catena non è ancora saltata fuori e con le percentuali bulgare di uova riportate, non è detto che si riesca a terminarla, a meno di non avere parecchi esploratori (acquistabili con gemme) o di accelerare la ricerca se uno ne ha pochi (sempre tramite l'utilizzazione di gemme). Come ho già avuto modo di dire, questa penalizzazione che colpisce un solo gruppo di giocatori non mi sembra particolarmente corretta e a tutt'oggi non mi sembra di aver visto nessuna risposta "ufficiale".
Aggiungo che sono appena rientrati 7 dei miei 9 esploratori misti, tutti impegnati nella ricerca molto lunga, e di questi 7 solo uno portava qualche uovo. Scusate se quando sento dire che è stata ritoccata solo l'abilità pala robusta non ci credo molto...
-
Ciao!
Quote:
magolfa
Questo automatismo non è così scontato, e soprattutto vale solo per chi ha avuto la fortuna di avere la catena di missioni che prevedeva la raccolta di 50 uova tramite gli esploratori all'inizio. All'alba di oggi, l'ultima catena non è ancora saltata fuori e con le percentuali bulgare di uova riportate, non è detto che si riesca a terminarla, a meno di non avere parecchi esploratori (acquistabili con gemme) o di accelerare la ricerca se uno ne ha pochi (sempre tramite l'utilizzazione di gemme). Come ho già avuto modo di dire, questa penalizzazione che colpisce un solo gruppo di giocatori non mi sembra particolarmente corretta e a tutt'oggi non mi sembra di aver visto nessuna risposta "ufficiale".
Aggiungo che sono appena rientrati 7 dei miei 9 esploratori misti, tutti impegnati nella ricerca molto lunga, e di questi 7 solo uno portava qualche uovo. Scusate se quando sento dire che è stata ritoccata solo l'abilità pala robusta non ci credo molto...
Che significa Bulgare?
Romolus!
-
Quote:
Romolus
Che significa Bulgare?
Romolus!
Non c'entra nulla col thread, ma è un modo di dire ironico per riferirsi a una maggioranza che non corrisponde alla situazione reale.
-
Quote:
magolfa
in effetti hai ragione non ci avevo pensato, anche io faccio parte di questo gruppo (mi manca la catena " recuperare i ricordi") però da quello che ho letto serve la ricerca lunga, o era un errore di traduzione e intendevano la molto lunga (magari chi non l'ha sbloccata si ferma alla lunga o media)
-
Ciao!
Quote:
magolfa
Non c'entra nulla col thread, ma è un modo di dire ironico per riferirsi a una maggioranza che non corrisponde alla situazione reale.
A! Capito!